Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
gli hai dato i permessi di root??
apri superuser e poi vai su swapit e dagli i permessi di root
altrimenti disinstalla e reinstalla il programma...
Ho dato tutti i permessi (ne vuole due)
ho disinstallato e reinstallato il programma ma non ne vuole sapere
tra l'altro se scelgo external_sd continua a vedermi sempre 4096 di SD card anche se in verità ho una 16GB classe 6
uffa e mi è anche scaduta la possibilità del rimborso!!!
Lui semplicemente se ne sbatte di quello che gli dico!
-
-
Quote:
dario2106
forse voleva dire 8 mb/s in lettura..
sì scusate ovvio 8MB/s
-
Quote:
dellup
hai magari kernel stock?
no ho nitrox 6.5 con skyhigh
-
Quote:
rkappa
Ho dato tutti i permessi (ne vuole due)
ho disinstallato e reinstallato il programma ma non ne vuole sapere
tra l'altro se scelgo external_sd continua a vedermi sempre 4096 di SD card anche se in verità ho una 16GB classe 6
uffa e mi è anche scaduta la possibilità del rimborso!!!
Lui semplicemente se ne sbatte di quello che gli dico!
oppure hai rom come cyano o aokp??
se hai una di quelle rom la sd esterna si trova sotto emmc e non external sd
-
Ha detto di avere nitroX 6.5 con skyhigh ;)
-
Quote:
rkappa
Io l'ho installato ma mi fa solo la creazione del file, poi mi dice che la mia memoria è 8MB poi mi disabilità lo swap e ritorna alla schermata iniziale senza "swap activ" selezionato. E alla fine non funziona niente
Cosa faccio di sbagliato?
P.S. mi ha dato inizialmente un messaggio tipo che il mio telefono non permetteva la scrittura del file swap, ma non è possibile ho la nitrox 6.5 con skyhigh!!
hai provato a tappare tu swap active?
il file swap l'ha creato nella memoria che hai selezionato?
-
Quote:
dellup
hai provato a tappare tu swap active?
il file swap l'ha creato nella memoria che hai selezionato?
Il file lo crea o nella interna o nella esterna, ed effettivamente ha permessi di lettura e scrittura, ma il programma semplicemente non lo caga e torna all'inizio della procedura. In ogni caso anche quando scelgo l'esterna e crea il file effettivamente sulla esterna nella schermata continua a darmi che SD CARD a 4096 (ho una 16GB)
miiiiii.... che nervoso!!
-
ho installato il programma di check che offre la software house che mi dice così (come mi aveva detto la prima volta e poi mai più)
Info
your device has not accept an swapfile, your device is not compatible with swapit RAM Expander, to become your device fully swap support you should try to find a custom kernel for your Device via google, because your device manufacturer has locked the swap-function in your device! This is no Software failure!!!!
ma nessuno di voi ha lo skyhigh con Nitrox ????
-
prova a segnalare il tuo caso agli sviluppatori dal market, vedrai che una soluzione la si trova!
EDIT: a me era uscito quel messaggio, ho risolto disinstallando, rimuovendo il file swap e rifancendo tutta la procedura, ora tutto bene infatti