Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rkappa
ho installato il programma di check che offre la software house che mi dice così (come mi aveva detto la prima volta e poi mai più)
Info
your device has not accept an swapfile, your device is not compatible with swapit RAM Expander, to become your device fully swap support you should try to find a custom kernel for your Device via google, because your device manufacturer has locked the swap-function in your device! This is no Software failure!!!!
ma nessuno di voi ha lo skyhigh con Nitrox ????
lo stavo per dire io...
qualcuno di voi ha testato il programma con lo skyhigh???
non vorrei ke fosse per colpa del kernel...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rkappa
ho installato il programma di check che offre la software house che mi dice così (come mi aveva detto la prima volta e poi mai più)
Info
your device has not accept an swapfile, your device is not compatible with swapit RAM Expander, to become your device fully swap support you should try to find a custom kernel for your Device via google, because your device manufacturer has locked the swap-function in your device! This is no Software failure!!!!
ma nessuno di voi ha lo skyhigh con Nitrox ????
No metti la blazr 7.1 la nitrox è buona ma prova la blazr e metti il vitality fidati che ti va tutto bene e hai anche una rom migliore della nitrox
-
ho rifatto il test sulla memoria interna con antutu
è crollato a 6 mb dagli 11 prima di settare swapit
è normale????
-
-
ma poi dopo aver creato questa ram come faccio eventualmente a toglierla?
-
Serve una rom NON STOCK!!
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
ma poi dopo aver creato questa ram come faccio eventualmente a toglierla?
Vai con un gestore file nell'archivio e cancelli il file .swp ;)
-
io avevo provato già tempo fa il procedimento ma dopo un paio di giorni l'ho tolta che mi laggava un po tutto , alla fine la ram è fittizzia non lasciatevi ingannare dai numeri ragazzi ;-)
-
Rom stock con kernel stock? Non funziona giusto?
Rom stock e kernel modificato? Funziona?
Dovreste specificare meglio le varie casistiche in prima pagina, per non far leggere 12 pagine (ad ora) di topic xD
Grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da Cromage
Rom stock con kernel stock? Non funziona giusto?
Rom stock e kernel modificato? Funziona?
Dovreste specificare meglio le varie casistiche in prima pagina, per non far leggere 12 pagine (ad ora) di topic xD
Grazie anticipatamente
Confermo quello che hai detto e quoto :p