Visualizzazione stampabile
-
Io si
Inviato dal mio Super Galaxy S + con Tapatalk 2
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
Io si
ma la lasci sempre attivata?
-
Quando gioco si :-)
-
Salve a tutti!
Sul mio telefono attualmente monto la UCM Gingerbread ROM quindi ho il kernel "FeaMod Recovery 1.4 with FeaCore Phoenix nonOC".
Non sono sicuro che funzioni, per questo vorrei provare.
Ho però due domande:
In caso non fosse compatibile rischio di fare danni o posso provare tranquillamente?
La mia memory e di 4 serie non di 6, devo usare quindi quella interna ma non ho capito quale programma devo usare per farlo...
Grazie a tutti in anticipo!
-
per un uso normale invece la stacchi? in questo modo non dovrebbe usurarsi la memoria giusto?
-
Quote:
Rayous
Salve a tutti!
Sul mio telefono attualmente monto la UCM Gingerbread ROM quindi ho il kernel "FeaMod Recovery 1.4 with FeaCore Phoenix nonOC".
Non sono sicuro che funzioni, per questo vorrei provare.
Ho però due domande:
In caso non fosse compatibile rischio di fare danni o posso provare tranquillamente?
La mia memory e di 4 serie non di 6, devo usare quindi quella interna ma non ho capito quale programma devo usare per farlo...
Grazie a tutti in anticipo!
Con il feacore non funziona, non fai danni tranquillo, come app ci sono swapit a pagamento e swapper gratuita
Quote:
galaxy4ever
per un uso normale invece la stacchi? in questo modo non dovrebbe usurarsi la memoria giusto?
Cancello il file swap, si dovrebbe garantire un vita maggiore :-)
-
Quote:
dellup
Con il feacore non funziona, non fai danni tranquillo, come app ci sono swapit a pagamento e swapper gratuita
Grazie mille per l'informazione, ma le apps le sapevo già, volevo sapere in che modo faccio a scegliere la sd interna anzichè quella esterna.
-
Quote:
dellup
Cancello il file swap, si dovrebbe garantire un vita maggiore :-)
ogni volta cancelli per poi ricreare il file swap?? dovrebbe esserci il widget se non sbaglio per non usare la swap..
-
Si ma preferisco cancellare e rifare