Fai un test con Antutu :) mi sembra che lo skyhigh non supportasse, ma non fatemi dire boiate, però sicuro stock e feacore come dice il caro dellup non vanno
Visualizzazione stampabile
Fai un test con Antutu :) mi sembra che lo skyhigh non supportasse, ma non fatemi dire boiate, però sicuro stock e feacore come dice il caro dellup non vanno
ragazzi a me capita una cosa molto strana.
Ho la nitrox 7 white con kernel vitality e l'app in questione lo presa dal market dopo aver provato swapper. Ebbene dal programma metto come memoria la SD esterna (samsung classe 10 da 32 GB che ha 24mb/s in lettura e 13 in scrittura) e quando mi crea il file tutto bene e finisce li. Al riavvio il cell non mi rileva la SD e neanche la memoria di massa e ovviamente tutte le app installate sulla SD non partono. Se riavvio nuovamente tutto apposto ma il programma in questione non parte quindi non ho la modifica.
Finche una volta settato il programma non riavvio funziona tutto e posso dire x quello che conta che prima di utilizzare questo "trucchetto" a me GTA III qualche volta laggava, con questa app avviata (ho messo 512 MB e avevo in tutto 870MB liberi) il gioco è fluidissimo:cool:
La stessa cosa succede con l'app gratuita Swapper per root...leggendo questa discussione solo io ho questo problema? cosa potrebbe essere?
Adesso ho rifatto una seconda prova, setto il programma a 512 MB sulla SD esterna, tutto funziona a meraviglia, riavvio e mi compare che swaplt expander non ha trovato la SD card anche se android invece la rileva (prima invece non la rilevava neanche il sistema) a questo punto basta che entro nel programma spunto "Swap activ" per far ripartire il programma...
diciamo che ho un problema all'inizio quando il programma non rileva l'SD e non sò per quale motivo e tutte le volte devo rientrare nell'app e attivare l'opzione swap aciv..
Scusa ma tappa "autorun" e te la tiene sempre attiva
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Ovviamente lo fatto ma niente se riavvio il cell con quest'app avviata appena riaccendo mi dice SD non trovata, se entro nel programma e attivo la funzione tutto ok....solo io ho questa scocciatura?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Usi task killer?
No uso go task manager che ho come widget
Ah uso gemini app x cercare di bloccare le app che si auto avviano
Scusate io ho una microsd da 32 GB class 10 ho letto qua e la che questo sistema può bruciare la memoria e mi sembra di aver capito, da questo topic che la brucia solamente se inferiore a class 6, secondo voi posso andare tranquillo? Non è che comunque fra qualche tempo mi trovo una memoria da 45 Euro bruciata? e poi no sarebbenmeglio fare una partizione apposita per lo Swap? e se sì va Fatta FAT o EXT?
Scusate le tante domande, grazie in anticipo.:)