Visualizzazione stampabile
-
solo se swappi sulla memoria interna, se lo fai sulla esterna al massimo ci rimetti quella
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
beh il metodo di giordyandro è fantastico rotfl
Ma ci sto provando e mi crasha l' apk
Inviato dal mio 9100900193005830 aspettando il tablet
-
Quote:
dellup
solo se swappi sulla memoria interna, se lo fai sulla esterna al massimo ci rimetti quella
Grazie dellup solo che 8 euro mi sembrano esagerati :):):)
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
-
Quote:
D10S
Google.........
-
Quote:
D10S
più che per i soldi è per i dati rotfl
quelli potrebbero anche essere importanti in caso di memory bruciata (e quindi irrecuperabile)
EDIT: inteso male, si effettivamente costa molto, ci sono imetodi alternativi come per ogni app ma non se ne può assolutamente parlare e non va fatto.
-
Quote:
dellup
ipiù che per i soldi è per i dati rotfl quelli potrebbero anche essere importanti in caso di memory bruciata (e quindi irrecuperabile)
Non è che ne ho tanti di dati solo che per uno come me che non ci gioca molto col telefono mi sembra inutile per giocare uso l'ipod
-
Quote:
D10S
Non è che ne ho tanti di dati solo che per uno come me che non ci gioca molto col telefono mi sembra inutile per giocare uso l'ipod
allora non ti serve a niente l'app :D
-
Quote:
mariuano
Google.........
So che è aggirabile la situazione almeno credo solo che non si può parlare di warez nel forum
-
Premetto che sono un testardo e se non riesco a far andare qualcosa ci provo in tutti i modi!!
Allora il mio metodo x fare partire Swapit expander su ICS è che quando swapit mi chiede continuamente i permessi di root, continuo a tappare ripetutamente su Swap activ finché Superuser non si stufa a chiedermi i permessi, e poi parte alla creazione del file di swap!! Tutto qua ;-) provate e ditemi se funziona...se vi dice errore e si chiude provate ancora e ancora...a me funziona correttamente e sul widget vedo la memoria usata e quella disponibile!!
-
Quote:
giordyandro
Premetto che sono un testardo e se non riesco a far andare qualcosa ci provo in tutti i modi!!
Allora il mio metodo x fare partire Swapit expander su ICS è che quando swapit mi chiede continuamente i permessi di root, continuo a tappare ripetutamente su Swap activ finché Superuser non si stufa a chiedermi i permessi, e poi parte alla creazione del file di swap!! Tutto qua ;-) provate e ditemi se funziona...se vi dice errore e si chiude provate ancora e ancora...a me funziona correttamente e sul widget vedo la memoria usata e quella disponibile!!
Ahahah stupendo :')