Quote:
Originariamente inviato da 7KBombs
Chiedi nella tua sezione quì siamo su S Plus.
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da 7KBombs
Chiedi nella tua sezione quì siamo su S Plus.
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
Se hai una sd classe minimo 6 funziona, per il kernel che lo supporta chiedi nella tua sezione
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Salve io ho usato swapper gratuito sul market, ho la Gingerbread+ con il feacore, pare funzioni bene!
il file swap lo crea nella memoria interna, non avevo la possibilità di cambiare
ho letto che il feacore puo non andare bene, qlc consiglio?
Il feacore non supporta lo swap, usa il vitality
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Ragazzi ho un Lg L5 e volevo sapere se si poteva fare anche sulla MircoSD (che per ora ho da 2 giga), sul telefono.
Sono nuovo, quindi non ne capisco molto... scrivete bene e leggibile xD
Ciao questa è la sezione dell's plus, quindi qui non penso che ci sia qualcuno che ti possa dare delle informazioni precise se funzioni o no per il tuo cellulare, doversti chiedere nella sezione dell'Lg L5.
Comunque per funzionare bisogna avere un kernel che supporti questa funzione (io non so che kernel hai e quelli che ci sono per il tuo cellulare, quindi non ti posso dare informazioni su questo) ma comunque su una MicroSd da 2 GB non penso che vada bene, perchè la bruceresti. Per funzionare deve essere almeno di classe 6 la MicroSd, e da 2gb non penso che ce ne siano.
Se vuoi un consiglio lo swap non serve a molto, ti illude ti avere più memoria RAM ma essendo la velocità di scrittura sulla SD estremamente inferiore a quella della memoria RAM, porta in certi casi addirittura a dei rallentamenti.. In ogni caso ti serve un kernel che lo supporta, solitamente tutti i costum kernel, e inoltre una normale microsd da almeno classe 6 che trovi in qualunque negozio!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ho letto il forum e ho visto che funziona e rende il telefono fluido, cmq Grazie :)
Tu provalo e facci sapere, per sicurezza crea una discussione nuova sulla tua sezione in modo che ti risponda meglio qualcuno che ha maggiori conoscenze sul tuo telefono.. Io ho testato lo swap della RAM ma non avevo notato proprio un bel nulla, sara che usavo l s plus ancora con GB ma nemmeno nei giochi si notava nulla.. Ma potrei essere troppo severo io :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus