Visualizzazione stampabile
-
Questa è la mia esperienza su rom pac con kernel originale e anche nexus kerner supermem (393 mb)!!!
considerando che questo programma in alcuni casi da problemi, vi consigli di installarvi kernel supermem come il nexus RC2.... a me questo programma mi ha bloccato totalmente il telefono, e per riuscire a disinstallarlo ci ha impiegato quasi 2 ore a riavviarsi e a permettermi di entrare in impostazioni - applicazioni - cercare il programma - disinstalla.
Questa app carica tutto il lavoro sulla sd, dando miglioramenti temporanei, ma se il telefono si riavvia com'è successo a me con l'app attiva vi da tanti di quei problemi che la metà vi bastano.
-
Ho un xperia j con kernel vengeance.. va bene anche con il mio?
-
possibile che non trovo l'app da nessuna parte.. ? :o
-
-
Sì l'ho trovata.. Però non ho voglia di spendere quasi 8 euro.. Mi tengo la mia ram ;)
-
effettuando il procedimento con una mecro sd di classe 4 rischio molto? non voglio buttarla perche sopra ho parecchi dati
-
ma hai letto il primo post? no perchè è abbastanza chiaro
-
-
del ho provato ma nulla non è compatibile col mio kernel... a questo punto volevo cambiare rom, e magari mettere una jelly Bean che supporti lo swapper... tu mi sai dare qualche consiglio???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anthybus
del ho provato ma nulla non è compatibile col mio kernel... a questo punto volevo cambiare rom, e magari mettere una jelly Bean che supporti lo swapper... tu mi sai dare qualche consiglio???
In realtà lo swap è consigliato per le memorie non per la RAM visto che una memoria di massa come la SD esterna non ha la capacità di reagire come una RAM pura !
Ma questo è il mio consiglio