Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zakary26
[QUOTE Quote Originariamente inviato da KPB27
Non avendo la microSd posso usare la memoria interna?
=hypnos17;1733618]Si tranquillo ;)
NO non è vero non si può utilizzare la Sd interna, ho appena provato e mi dice che la velocità è 4 Mb/sec... A meno che io non abbia un cell sfigato con la Sd interna classe 4 mentre qualcun'altro ha classe 6:'([/QUOTE]
Io uso quella interna e mi dava proprio 6mb!
Inviato dal mio sgs+ con Tapatalk 2
-
Io ho usato quella interna o.O
-
Quote:
leomax001
....si puo' usare anche "Swapper per utenti Root" programmino GRATIS disponibile sempre sul market....;)
Si ma dovresti partizionare la sd
-
Quote:
dellup
NO non è vero non si può utilizzare la Sd interna, ho appena provato e mi dice che la velocità è 4 Mb/sec... A meno che io non abbia un cell sfigato con la Sd interna classe 4 mentre qualcun'altro ha classe 6:'(
Il mio cell è SFIGATO allora... che possa dipendere dallo Stock Kernel?
-
Conunque swapper (gratuito) non ha bisogno della partizione, non fatevi ingannare dalle immagini. Se leggette nella descrizione dell'applicazione è chiaramente specificato che non serve fare la partizione... Unica cosa a me crea il file di swap solo nella sd interna o meglio non di dà modo di selezionare quella esterna.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
A questo punto può darsi!
-
raga siete dei grandi per questa guida, non avevo mai pensato che si poteva aumentare la ram! mi sapete solo spiegare cos e uno swap? inoltre io ho una sd di classe 4, non potendo usare quella posso usare la memoria interna del telefono? e mi dite a quali porblemi vado incontro se aumento la ram? scusate per le domande ma non vorrei rovinare l cell :)
grazie a chiunque risponde! :)
-
Quote:
galaxy4ever
raga siete dei grandi per questa guida, non avevo mai pensato che si poteva aumentare la ram! mi sapete solo spiegare cos e uno swap? inoltre io ho una sd di classe 4, non potendo usare quella posso usare la memoria interna del telefono? e mi dite a quali porblemi vado incontro se aumento la ram? scusate per le domande ma non vorrei rovinare l cell :)
grazie a chiunque risponde! :)
Swap è il modo in cui aumenta la ram, non so dirti di più, si certo io ad esempio uso la Sd interna, attento però che ti deve dire alla fine che la Sd abbia come velocità 6mb.. Problemi io in tre giorni di utilizzo ne ho avuti zero, solo 512mb in meno di memoria disponibile
-
Quote:
zakary26
Il mio cell è SFIGATO allora... che possa dipendere dallo Stock Kernel?
Con lo stock kernel non funziona
-
Quote:
Kemycrome
Con lo stock kernel non funziona
Kemycrome forse è meglio se lo scrivi nel primo post, niente stock kernel, niente sd con classe minore a 6