Visualizzazione stampabile
-
Per adesso posso dire che la kp9 sta migliorando il battery drain rispetto alla kpo :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
ragazzi mi sa che ho fatto un danno, volevo aggiornare la banda base con odin e l'ultima versione BUKP9 ma odin mi ha dato fail e ora non parte più, mi appare la schermata con un telefonino e un pc con il cartello triangolare giallo con un punto esclamativo. Cosa posso fare???
Neanche in recovery parte, resta quel simbolo
odin mi da questo errore:
<1> e - dll cannot open the pda file. code: 2
<0> Destroy instant..
<0> Killed timer
Ragazzi forse ho salvato il telefono, in download mode mi è partito, ho provato a mettere la versione BUKP7 e me l'ha messa bene.
Può darsi che la 9 non vada sul mio dispositivo?
-
Cris avrai dimenticato qualcosa nella procedura. Io ho installato la bk9 in modo tranquillo. Riprova o valuta tu
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cris742
ragazzi mi sa che ho fatto un danno, volevo aggiornare la banda base con odin e l'ultima versione BUKP9 ma odin mi ha dato fail e ora non parte più, mi appare la schermata con un telefonino e un pc con il cartello triangolare giallo con un punto esclamativo. Cosa posso fare???
<0> Destroy instant..
<0> Killed timer
Ragazzi forse ho salvato il telefono, in download mode mi è partito, ho provato a mettere la versione BUKP7 e me l'ha messa bene.
Confermo che la kp9 funziona e anche bene!!:thumbup:
Riprova a scaricare il file zip mi sembra strano che non vada
-
Scusate ma dove avete trovato la KP9? Dal Link in 1^ Pagina mi scarica la KQP...
EDIT:
Leggendo qualche pagina più indietro (96) ho trovato:
se tu installi il file chiamato bukpc, una volta che vai sullo smartphone in informazioni di sistema la versione della banda base te la da come bukp7, stessa cosa con la bukqp, una volta installata te la da come bukp9.
E' ancora così?
-
Si
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
comunque bazzicando su sammobile e giochicchiando un pochino con le rom stock per estrarre le baseband ho scoperto che la ddkp9 (l'ultima baseband linkata) è presa da un firmware indiano uscito più di un anno fa e poi riproposta nell'ultimo firmware indiano... quindi non è poi così aggiornata (ovviamente so che questo non significa che sia peggiore della kpo o della bukp7, era solo per rendervi partecipi di ciò... anche perché spesso l'effetto placebo fa vedere "minimi miglioramenti" solo perché si pensa che la baseband è più nuova, magari poi i consumi sono identici :D)
-
Quote:
ktulu
comunque bazzicando su sammobile e giochicchiando un pochino con le rom stock per estrarre le baseband ho scoperto che la ddkp9 (l'ultima baseband linkata) è presa da un firmware indiano uscito più di un anno fa e poi riproposta nell'ultimo firmware indiano... quindi non è poi così aggiornata (ovviamente so che questo non significa che sia peggiore della kpo o della bukp7, era solo per rendervi partecipi di ciò... anche perché spesso l'effetto placebo fa vedere "minimi miglioramenti" solo perché si pensa che la baseband è più nuova, magari poi i consumi sono identici :D)
Non so ho riportato le mie sensazioni aspetto qualche giorno e vedo..prima non arrivavo a 4 ore e mezzo con cm 10 e nexus kernel con overclock..tenendo conto che il kernel non è il massimo per il risparmio batteria:p
-
Quote:
Pilone92
Non so ho riportato le mie sensazioni aspetto qualche giorno e vedo..prima non arrivavo a 4 ore e mezzo con cm 10 e nexus kernel con overclock..tenendo conto che il kernel non è il massimo per il risparmio batteria:p
No figurati, io non l'ho provata, quindi non ho idea di come si comporti, e non mi riferivo a te nello specifico, era una informazione in più :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Cris742
<0> Destroy instant..
<0> Killed timer
Quoto pilone, prova a riscaricare il file, quello che ti è successo è un softbrick, a me era successo in passato scaricando la bukp7. In ogni caso sai che puoi rifare quello che hai fatto, quindi rimetterlo in download mode e scaricare una baseband che sai funzionare ;-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App