Io ho notato che con le bukp....il segnale e sui migliore ma molto ballerino
Visualizzazione stampabile
Io ho notato che con le bukp....il segnale e sui migliore ma molto ballerino
Si anche nel mio caso, con la kpo avevo un segnale più scarso (non mi riferisco solo alle tacche) ma ballava di meno. Adesso in due metri di distanza posso avere anche tre tacche di differenza come pure una ricezione peggiore ( carica più lentamente ). in compenso funziona meglio il WiFi
si, a me cambia di 2 tacche rimanendo nello stesso punto!!! ahaahah ma non ho voglia di riflashare la kpo, ogni volta che attacco il telefono a odin ho le palpitazioni
Strano non noto questa anomalia..che ROM usate? Sicuri non sia solo un problema grafico?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
[QUOTE=Pilone92;3959967]Strano non noto questa anomalia..che ROM usate? Sicuri non sia solo un problema grafico?
Cm10.1 David, per un periodo ho utilizzato anche la cm 10 ivendor ma non mi ricordo se avevo lo stesso problema perché l ho tenuta poco
XD anche a me. La settimana scorsa ho dovuto rootare anche il nexus 7 e quindi collegarlo al pc, sono tornato credente di botto XD
Si ti dico che è un problema grafico perché anche con cm10 ho notato che ogni tanto il segnale WiFi si blocca magari a una tacca pur essendo vicino al router...ma guardando su impostazioni WiFi si notano tutte le tacche :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, chiedo una cosa:
ho installato l'ultima baseband XXKP9 disponibile (quella in grassetto in prima pagina), ma perchè sul cell, in info dispositivo leggo DDKP9???
vai tranquillo è giusto, solo un cambio di lettere per-non-ricordo-cosa ma la baseband è la stessa
ragazzi io ho una cm 10.1 adc team release 2 non ho mai aggiornato la baseband fino ad ora e andando in info di sistema mi ritrovo con la versione i9001xxkpk.. Mi consigliate di aggiornare? o rimango cosi? Quali miglioramenti si ricevono aggiornando? Ci sono pecche se aggiorno? Grazie a chi mi risponde