Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Quoto dari78 , ktulu e' peraltro un odei tester ufficiali del Team e apprezzatissimo da Christopher (il creatore delle opere d'arti dei thread). Cosi molti utenti hanno chiarezza come il sottoscritto, che oggi subito apre Odin . Io aspetto che ktulu provi il ripristino della base band da recovery insieme a fajol, a questo punto gli facciamo il quadro in prima pagina bp1
Ciao ragazzi, il ripristino della banda base da recovery non lo provate assolutamente... Ci sono serie possibilità di brick. anche se su xda potreste trovare in un thread alcune informazioni a riguardo, al momento nessuno sa in che modo vada flashata e su quale partizione.... Detto questo chiarisco un attimo un paio di cose... La ddkp9 se la state usando non è da togliere per forza... Io ho spiegato perché consiglio la kpo o la bukp7, ma magari qualcuno ha un vero vantaggio nell'usare la ddkp9... Riguardo l'uso della kpo o della kp7 credo che sia da provare... A prescindere dall'operatore la base band funziona sul telefono (io ho WIND e ho su la kp7)... Anche io odio odin e capisco la voglia di flashare da recovery, ma non è possibile purtroppo
-
Quote:
pierm
Bene ritorno alla xxkpo, delucidazione chiarissima. 30/30
ktulu? volevo fa' l'esperimento da recovery? ahahahahha a questo punto ne approfittiamo no leon?
Eccome! A disposizione anche come tester, dove osano le aquile! :cool:
Quote:
dari78
stamattina mi sentivo immortale..
:roftl:
É cosí che ci si deve sentire utilizzando odin :D
-
Quote:
ktulu
Ciao ragazzi, il ripristino della banda base da recovery non lo provate assolutamente... Ci sono serie possibilità di brick. anche se su xda potreste trovare in un thread alcune informazioni a riguardo, al momento nessuno sa in che modo vada flashata e su quale partizione.... Detto questo chiarisco un attimo un paio di cose... La ddkp9 se la state usando non è da togliere per forza... Io ho spiegato perché consiglio la kpo o la bukp7, ma magari qualcuno ha un vero vantaggio nell'usare la ddkp9... Riguardo l'uso della kpo o della kp7 credo che sia da provare... A prescindere dall'operatore la base band funziona sul telefono (io ho WIND e ho su la kp7)... Anche io odio odin e capisco la voglia di flashare da recovery, ma non è possibile purtroppo
Sempre piu' chiaro, e' uno spettacolo leggere le tue osservazioni. Sempre piu' vero il detto, chi va con lo zoppo impara a zoppicare, ormai scrivi come christopher . ahahahahhaaha bravo
quando hai tempo e se chris non ti fa brikkare il cell ti ho mandato un pm
-
Acceso pc, avviato odin, caricato aries e kpo, device collegato in download mode, start...
....
....
PASS! :D
É andata :)
Ora, dopo mesi e mesi di kp9 sono curioso di testare le differenze. A presto per feedback :thumbup:
-
-
Ragazzi scusate avrei una domanda da porvi... Ho letto la guida, dopo il flash della baseband sono consigliati i wipe cache e wipe dalvik... Quindi c'è bisgono della CWM? Il wipe dalvik si può fare dalla recovery normale?
-
Quote:
soldier93
Ragazzi scusate avrei una domanda da porvi... Ho letto la guida, dopo il flash della baseband sono consigliati i wipe cache e wipe dalvik... Quindi c'è bisgono della CWM? Il wipe dalvik si può fare dalla recovery normale?
Se hai la cwm lo fai. Altrimenti che vuol dire da recovery normale? Potresti farlo anche da titanium backup. Ti consiglio dalla cwm
-
Io ad esempio mi sono trovato meglio con kp9 rispetto a kpo ma le differenze sono minime..mi sembra che il Wi-Fi prenda più velocemente ( potrebbe essere anche l'aggiornamento continuo delle ROM) poi mi ricordo che anche kpm era buona
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
pierm
Se hai la cwm lo fai. Altrimenti che vuol dire da recovery normale? Potresti farlo anche da titanium backup. Ti consiglio dalla cwm
La cwm non ce l'ho... come posso fare per metterla? Devo mettere quella provvisoria?
Ho comunque com firmware il 2.3.6 ufficiale, non c'entra nulla vero?
Un ultima domanda: io ho problemi con la ricezione del wifi e il fix del gps, flashando la baseband risolvo?
-
Quote:
soldier93
La cwm non ce l'ho... come posso fare per metterla? Devo mettere quella provvisoria?
Ho comunque com firmware il 2.3.6 ufficiale, non c'entra nulla vero?
Un ultima domanda: io ho problemi con la ricezione del wifi e il fix del gps, flashando la baseband risolvo?
non sono necessari i wipe dopo il flash della baseband, tranquillo.. riguardo i problemi con wifi e fix gps purtroppo sono due punti MOLTO deboli del nostro telefono... per il gps qualcosa si può migliorare se hai il root cambiando file di configurazione (quantomeno riesci ad ottenere un fix in tempi decenti), ma principalmente è un problema hardware. Per il wifi io passando dalla xxkpf alla xxkpo (e poi bukp7) ho notato un lieve miglioramento laddove avevo segnale scarso.. roba di poco ma sempre meglio di niente