Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
A me no. Mi prende come la kp9. Solo mi visualizza 1-2 tacche in meno ed il segnale é stabile, non ballerino, altalenante come la kp9. Comunque feedback completo al post 1052 qui sopra :)
Domani ritorno alla KO e riferisco
-
Quote:
leonbeson
A me no. Mi prende come la kp9. Solo mi visualizza 1-2 tacche in meno ed il segnale é stabile, non ballerino, altalenante come la kp9. Comunque feedback completo al post 1052 qui sopra :)
Ok, io la sto testando da poche ore e mi dava l'impressione che il wifi non prendessebene...vi faccio sapere anche io.
-
non ci sto capendo più nulla... insomma conviene lasciare la kpo? :what:
-
Quote:
ilsaggio
non ci sto capendo più nulla... insomma conviene lasciare la kpo? :what:
beh... Se vogliamo parlare di quale base band è più nuova la kpo è più nuova della ddkp9
-
mmmh forse questo andrebbe spiegato nel primo post... la cronologia delle basebands non è chiara...
-
Quote:
Hirishiolo
mmmh forse questo andrebbe spiegato nel primo post... la cronologia delle basebands non è chiara...
Il problema è che la ddkp9 è uscita su un firmware successivo a quello su cui è uscita la kpo, pero la stessa ddkp9 era già uscita in precedenza... Più di un anno fa... Io l'ho scoperto per caso
-
Quote:
leonbeson
Fammi sapere, sono molto interessato, ho la kpo e la sto testando da un giorno :)
Ti dirò non noto differenze sia per il wi-fi sia per il 3g..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
la kp9 l'ho provata un po' di tempo fa e mi dava problemi di navigazione in 3g.. ho postemobile come operatore.. personalmente la sconsiglio
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
ok, quindi la migliore sembrerebbe la kpo :)
-
Quote:
ktulu
Il problema è che la ddkp9 è uscita su un firmware successivo a quello su cui è uscita la kpo, pero la stessa ddkp9 era già uscita in precedenza... Più di un anno fa... Io l'ho scoperto per caso
Salve ktulu, anzitutto complimenti a te e al team per l'ottimo lavoro sulla rom!
Una domanda: come operatore ho Wind, mi confermi che su di esso rende meglio la bukp7 della kpo, visto che se non sbaglio tu hai lo stesso operatore?
Grazie in anticipo per la risposta?