Visualizzazione stampabile
-
Si, ho wind anche io, ti dico la verità... non ci sono grosse differenze (cosa che invece ho notato passando dalla xxkpf alla xxkpo), ma essendo che bene o male si comportano in modo simile e odio odin ho deciso di tenere questa... :D
EDIT:grazie ma io sono solo un umile tester.. i veri ringraziamenti vanno ai dev che si impegnano ogni giorno nonostante il lavoro e gli studi per portare sul nostro telefono la migliore esperienza possibile (e a mio avviso ci riescono alla grande)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ktulu
Si, ho wind anche io, ti dico la verità... non ci sono grosse differenze (cosa che invece ho notato passando dalla xxkpf alla xxkpo), ma essendo che bene o male si comportano in modo simile e odio odin ho deciso di tenere questa... :D
EDIT:grazie ma io sono solo un umile tester.. i veri ringraziamenti vanno ai dev che si impegnano ogni giorno nonostante il lavoro e gli studi per portare sul nostro telefono la migliore esperienza possibile (e a mio avviso ci riescono alla grande)
Perfetto grazie: l'odio per odin è condiviso, ma mai come quello per octans :)
-
Quote:
spiderman1961
Perfetto grazie: l'odio per odin è condiviso
Ma che vi ha fatto di male 'sto povero programma LOOOL :D :D
Scherzo, sono dei vostri, una volta ho quasi brickato ;-)
-
Quote:
Cippoz89
uhm okay... Una domanda per mettere la cwm devo anche rootare il cell...? Prima di eseguire il flash di quel file per migliorare il gps potresti elencarmi cosa devo fare?
-
Quote:
soldier93
uhm okay... Una domanda per mettere la cwm devo anche rootare il cell...? Prima di eseguire il flash di quel file per migliorare il gps potresti elencarmi cosa devo fare?
guarda, c'è già una guida apposta, trovi tutto qui
-
Oggi pomeriggio flashato liquid (fantastica :D ) e kp7, é da un po che la testo :) domani qualche feedback :thumbup:
-
Leon allora come va la kp7?
-
Quote:
lucacdj
Leon allora come va la bukp7?
Io l'ho testata facendo un raffronto con la kpo, sono identiche.. Le ho provate soprattutto nei punti dove c'è meno segnale sia 3g sia wi-fi.. Non flashare la kp9.. Garantisco l'inefficienza
-
Ripristinata la base band alla kpo adesso vedo come reagisce come differenza. Giuro odin e' un terrore per me, quel colore giallo mi ossessiona.
-
Allora.. Vengo da una settimana ricca di flash :roftl: da aggiornamento a slim a flash della kpo, passando per la liquid con kp7 e tornando alla slim con la kpo :roftl:
A torta finita le ultime tre baseband le ho provate tutte, rischiando anche 3 volte il brick quando odin mi rifiutava il pass :mad:
Stesso test, wifi e dati a casa, dati a lavoro. Io mi trovo meglio con la kpo. Le differenze sono minime ma comunque le avverto: gps, bluetooth e linea pressoché identiche fra le 3. Con la kpo il 2g lo prendo decisamente meglio della kp9 e meglio della kp7, il 3g meglio della kp9 e quasi uguale alla kp7. Con il wifi la risposta della connessione é uguale, ma con la kpo visualizzo 1-2 tacche in meno del segnale della kp7 e della kp9. Inoltre, e questo lo noto bene, dalla kp9 alla kpo il segnale si fa sempre piú stabile, meno ballerino, per capirci "sfarfalla" meno dal segnale pieno fino anche all'assenza totale sporadicamente.
Questi naturalmente i miei feedback col mio utilizzo e nelle mie zone ;)