Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
Allora.. Vengo da una settimana ricca di flash :roftl: da aggiornamento a slim a flash della kpo, passando per la liquid con kp7 e tornando alla slim con la kpo :roftl:
A torta finita le ultime tre baseband le ho provate tutte, rischiando anche 3 volte il brick quando odin mi rifiutava il pass :mad:
Stesso test, wifi e dati a casa, dati a lavoro. Io mi trovo meglio con la kpo. Le differenze sono minime ma comunque le avverto: gps, bluetooth e linea pressoché identiche fra le 3. Con la kpo il 2g lo prendo decisamente meglio della kp9 e meglio della kp7, il 3g meglio della kp9 e quasi uguale alla kp7. Con il wifi la risposta della connessione é uguale, ma con la kpo visualizzo 1-2 tacche in meno del segnale della kp7 e della kp9. Inoltre, e questo lo noto bene, dalla kp9 alla kpo il segnale si fa sempre piú stabile, meno ballerino, per capirci "sfarfalla" meno dal segnale pieno fino anche all'assenza totale sporadicamente.
Questi naturalmente i miei feedback col mio utilizzo e nelle mie zone ;)
Ma la base band può dipendere anche dall'operatore ? Esiste una base band più adatta a Tim? (Perché ho letto in giro che la kp7 è Vodafone?può essere?)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pilone92
Ma la base band può dipendere anche dall'operatore ? Esiste una base band più adatta a Tim? (Perché ho letto in giro che la kp7 è Vodafone?può essere?)
La bukp7 è presa dal firmware brandizzato vodafone, se devo essere sincero dubito che sia importante questa cosa, che però è un dato di fatto.... ma che io sappia lunica rom brand è Vodafone (comunque io ho la kp7 con wind e va bene)
-
Ragazzi ho provato la kp7 e volevo dirvi le differenze con la kpo che io ho notato. Allora, innanzitutto sembra che il wifi,che utilizzo molto, prenda meglio,anche se di poco ma è quel poco che ti riesce a far andare internet un po' meglio. Per quanto riguarda il 3g e 2g va benone in tutte le zone e sembra anche che il segnale sia più stabile dall'altra baseband. Terrò la kp7.
-
Quote:
lucacdj
Ragazzi ho provato la kp7 e volevo dirvi le differenze con la kpo che io ho notato. Allora, innanzitutto sembra che il wifi,che utilizzo molto, prenda meglio,anche se di poco ma è quel poco che ti riesce a far andare internet un po' meglio. Per quanto riguarda il 3g e 2g va benone in tutte le zone e sembra anche che il segnale sia più stabile dall'altra baseband. Terrò la kp7.
Grazie Luca io ad essere sincero avevo la kp9 e adesso sono ritornato alla Kpo. Noto una leggera perdita del segnale WI FI rispetto a prima. Gestore di telefonia che uso e la 3 cosi almeno iniziamo a fare considerazioni e confronti più particolari. Mi sembra di capire che la kp7 con wind va bene e sicuramente Vodafone. Domani provo la kp7 e aggiorno
-
Quote:
Pilone92
Ot: Pilone, ti abbiamo scritto in privato sia io che smeroni, puoi controllare per favore e agire di conseguenza? Grazie
-
Quote:
pierm
Grazie Luca io ad essere sincero avevo la kp9 e adesso sono ritornato alla Kpo. Noto una leggera perdita del segnale WI FI rispetto a prima. Gestore di telefonia che uso e la 3 cosi almeno iniziamo a fare considerazioni e confronti più particolari. Mi sembra di capire che la kp7 con wind va bene e sicuramente Vodafone. Domani provo la kp7 e aggiorno
Figurati, mi fa piacere contribuire per quel che posso...cmq ti confermo anche io che con la kp9 il segnale wifi è migliore della kpo. Io cmq ho la vodafone e con la kp7 mi trovo bene per ora ma vorrei testare nuovamente la kp9.
-
ma una bella tabella riassuntiva a inizio thread con vantaggi/svantaggi con report di utenti per ogni baseband?
-
Quote:
ktulu
Ot: Pilone, ti abbiamo scritto in privato sia io che smeroni, puoi controllare per favore e agire di conseguenza? Grazie
Scusa è che da tapatalk non vedo nulla
PS: scusate ma mi avete scritto un PM su androidiani?
-
Mi sa che devo rimangiarmi qualcosa.. comunque a mia discolpa posso dire che la kp7 l'ho testata si e no un giorno e mezzo rotfl
Comunque dopo un utilizzo serio di tutte e tre sceglierei come definitiva (almeno per la mia configurazione come da firma) la kp7, che sto utilizzando da 2-3 giorni. Ho notato che infatti prende leggermente meglio della kpo in generale ed ha un segnale stabile uguale. Forse la migliore potrebbe essere la kp9 per come prende, ma quel segnale ballerino, altalenante, che a volte sparisce per ricomparire in mezzo secondo a me fa imbestialire :p
-
Quote:
leonbeson
Mi sa che devo rimangiarmi qualcosa.. comunque a mia discolpa posso dire che la kp7 l'ho testata si e no un giorno e mezzo rotfl
Comunque dopo un utilizzo serio di tutte e tre sceglierei come definitiva (almeno per la mia configurazione come da firma) la kp7, che sto utilizzando da 2-3 giorni. Ho notato che infatti prende leggermente meglio della kpo in generale ed ha un segnale stabile uguale. Forse la migliore potrebbe essere la kp9 per come prende, ma quel segnale ballerino, altalenante, che a volte sparisce per ricomparire in mezzo secondo a me fa imbestialire :p
Ogni tanto anch'io ho il problema del segnale ballerino ma solo riguardo WiFi. Uso la kp9. A volte è grigia l'icona boo