Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Tranquillo ti sarai confuso con la rom
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Beh HYP una domanda vaga il kernel feacore+thunder cos'è successo?????
-
Dario non risponde :O
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
hypnos17
Dario non risponde :O
ok ok non ti arrabbiare :) :)
-
Ho seguito il procedimento detto sopra, ma ora il cell rimane bloccato nell'accensione quando esce samsung galaxy s plus.. che faccio?? aiuto!!!:'(
-
Quote:
asterixes
Ho seguito il procedimento detto sopra, ma ora il cell rimane bloccato nell'accensione quando esce samsung galaxy s plus.. che faccio?? aiuto!!!:'(
allora quando hai flashato il tar della banda base KPM hai messo l'archivio AriesVE.ops nella casella OPS in Odin poi hai messo l'archivio tar della banda base KPM nella casella PHONE in Odin poi hai flashato poi il cell si è riavviato da solo?????
-
Quote:
davidteri
allora quando hai flashato il tar della banda base KPM hai messo l'archivio AriesVE.ops nella casella OPS in Odin poi hai messo l'archivio tar della banda base KPM nella casella PHONE in Odin poi hai flashato poi il cell si è riavviato da solo?????
si si, riprovo a flashare?
-
Fai gli wipe
-
-
Wipe Cache poi in advance Wipe dalvick Cache :)
-
poi reboot system now, giusto?