Aggiornata alla KPM, mi confermate che è l'ultima disponibile?
Visualizzazione stampabile
Aggiornata alla KPM, mi confermate che è l'ultima disponibile?
no kq3
Inviato da TOPA_talk 69
Cosa cambia tra XXKPM e BOKQ3?
io la sto provando ma non trovo molte differenze... ma io sono in città e campo c'è quasi semore... forse consuma un po meno
Inviato da TOPA_talk 69
Ho aggiornato alla KPM, qual'è la migliore che avete testato come ricezioni e consumi??
dicono la KPM e cmq non c'e' tanta differenza con la KQ3, io ho la KMP cell e tab e va molto bene. Mi tengo questa
A me sta consumando tantissimo, non capisco!
Ragazzi mi dite dove le trovate le ultime basebande??
Vai qui e scegli il modello del tuo cell (previa registrazione)
SamMobile Firmware Page
Allora non ho spiegato tutto, ho una custom rom cm9 di ivendor e ho letto che è possibile fare questo banda base..ma una volta che ho scaricato tutti file in prima pahine e con odin ceroc di inserire il file ops..il pc non me lo trova perchè??:confused:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Capito capito adesso
vai qui su questo post e vedi se hai fatto la procedura corretta
https://www.androidiani.com/forum/sa...spositivo.html
Ma scusa i file sono un .zip e un .ops quale txt (?) ma hai controllato la cartella del pc se e' quella esatta? e poi se scarichi con google lo vedi in basso a sinistra dove stanno salvati i file
Il file ops quando lo vado a salvare mi dice che è sottoforma txt gli altri si sono zip e ho controllato anche nella cartella download!
Ti ripeto se vai sul post che ti ho indicato, li trovi tutti i file e te li riscarichi di nuovo. prova
L'ho scaricato adesso io tieni vai qui
https://www.dropbox.com/s/3da8rt56z33qp9t/AriesVE.ops
Ok tutto risolto, volevo sapere una cosa..una volta che ho messo il file ops e il file nella casella phone, si è deselezionato one package, devo riselezionarlo?? :)
Posso un consiglio? altrimenti ci impicciamo tutti il cervello. Io non ricordo le cose a memoria, anzi mi dico sempre che non voglio proprio ricordarle. QUindi io faccio cosi, metto la procedura con il pc davanti , sotto il cell e leggendo piano piano faccio passo passo tutto. Sembra di no cmq, perche' inseriti i due file e go e' fatto, deve diventare verde la spia. poi scolleghi e riavii
No assolutamente lascia così è vai avanti col flash
Tapatalk
Tranquillo, ci passiamo tutti. Qui mi odiano per questo motivo, li ho fatti impazzire all'inizio. FAcci sapere e divertiti, ma non sudare troppo per la strizza ahahahahhaah
Ragazzi ma, con il KPM a me consuma il 10% l'ora...com'è possibile???
Sono passato alla BOKQ3, spero vada meglio
Dov'è possibile recuperare le precedenti baseband? A me serve la I9001XXKPF
Chi può aiutarmi?
vai qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...spositivo.html
o qui direttamente
SamMobile Firmware Page
(devi registrarti prima)
Ti dice come fare per aggiornare la base band. Cosi si studia se serve
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App XXKPK BioHazard v.5 kernel 2.6.35.14 cyanogenmod+castagnaIT
Il problema è proprio che l'ho aggiornata ma adesso la mia batteria si consuma in maniera esagerata e a vista d'occhio. Vorrei rimettere la XXKPF così da tornare alla mia originale.
Lì sul sito non c'è. Partono dalla KPG. Dove trovo la KPF? Si può estratte?
Prova qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1313144
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App XXKPK BioHazard v.5 kernel 2.6.35.14 cyanogenmod+castagnaIT
comunque in prima pagina si dice propio che può succedere un drain esagerato alla prima carica ... e se si vuole risolvere fai un wipe data(perdi i dati ma puoi ripristinare con un backupse ce l'hai) e torna tutto a posto ... se non lo hai fatto fai prima un wipe cache e un dalvik cache ...
Ho fatto i wipe delle due cache ma non ho potuto ancora fare quello dei dati.
Però cambiando due baseband entrambe assorbono così esageratamente??
wipe cache e dalvik e basta. l'aggiornamento l'ho fatto avendo su la gigabread, poi ho usato la shadowrom, varie rom ics. consumi nella norma, niente di più.
Però siamo sempre lì, ogni telefono è diverso dall'altro quindi non vuol dire molto., poi divpende da cosa hai installato ecc. io ti consiglierei di aggiornare all'ultima baseband, e aspettare almeno un ciclo di ricarica completo per giudicare.
Ieri notte ho fatto un wipe completo (data, cache e dalvik cache) e ripristanati i miei dati, in più, essendo al 3%, l'ho spento e caricato da spento al 100% fino a stamattina.
Oggi sembra andare meglio, stasera vi aggiorno.
Aggiornato da Sammy GB --> CM9 RC5 e dopo aggiornamento baseband da XXKPF -> XXKPM (per un'ora) -> BOKP3
Questa nuova baseband consuma più della KPF che avevo prima. Ora provo la KPM.
Pensate servano ancora i tre wipe?
Sono Consigliati, io per sicurezza li farei
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Io ho messo la xxkpm da ieri facendo solo i due wipe senza data ... Morale sono sicuro che il segnale dati è migliorato ... Quello wifi sembra invariato ... Per il drain devo vedere un pò di giorni prima di valutare ma non mi sembra essere diverso da prima per ora ...
Inviato dal mio samsung s+ con il dito indice
Io avevo fatto come te, ottimo drain, dopo il wipe data ancora meglio,
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Dò un'altra giornata di prova alla BOKP3, vediamo come si comporta oggi.
A me interessa trovare una baseband che consumi poco, il segnale ce l'ho quasi sempre ovunque. Nemmeno lo uso il 3G.
stavo pensando di rimetterla, perchè comunque non noto differenze con la kpm, quindi volevo testarla nuovamente ma più a lungo