Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dari78
Mah alla fine tra le due non cambia sto granché IMHO ...
te lo appogg... ehm... rotfl ti quoto dari ;)
sono impazzito a flashare per una settimana baseband con rischi brick o_O alla fine ho lasciato la kpo per sfinimento, ma con la kp7 differisce veramente di un mazzetto di peletti..
-
Leon io ho riflashato la kpo perchè con la kp7 avevo problemi sulla rete telefonica. A volte non prendeva dove il segnale c'era. Cmq con un test più approfondito la migliore è la kpo
-
Scusate...
Su Odin mi da questo:
<1> --- cannot open the usb serial port. code: 5
La procedura non sta finendo e il cellulare è in download mode... cosa dovrei fare? D:
-
Quote:
Flea93
Scusate...
Su Odin mi da questo:
La procedura non sta finendo e il cellulare è in download mode... cosa dovrei fare? D:
Sicuro di avere i driver installati correttamente sul pc?
altrimenti scollega il cell senza spegnerlo, chiudi odin, lo riapri e riesegui la procedura provando con un altra porta usb.
-
Quote:
Flea93
Scusate...
Su Odin mi da questo:
Lascia il cell in download mode, prova a cambiare porta usb e rifare la procedura. Al max prova il riavvio del pc. Ma il cell lascialo in dm
-
Quote:
Flea93
Scusate...
Su Odin mi da questo:
Scusa flea mi dici la barra gialla sul primo rettangolo di odin com1 a che punto sta? Non quadra quello che dici. Come fa a segnalare porta USB non riconosciuta se sta facendo la procedura. E per farla deve passare dalla porta USB? :confused:
-
Quote:
Pazuzu
Sicuro di avere i driver installati correttamente sul pc?
altrimenti scollega il cell senza spegnerlo, chiudi odin, lo riapri e riesegui la procedura provando con un altra porta usb.
Beh ho avuto problemi con il debug, anche da disattivo sembrava essere attivato... però alla fine sono riuscito a far riconoscere il cellulare al pc ( mi diceva installazione driver riuscita )
Quote:
dari78
Lascia il cell in download mode, prova a cambiare porta usb e rifare la procedura. Al max prova il riavvio del pc. Ma il cell lascialo in dm
Alla fine l'ho spento e riacceso, non sembra aver avuto danni ( ovviamente la baseband è rimasta la stessa )
-
Quote:
pierm
Scusa flea mi dici la barra gialla sul primo rettangolo di odin com1 a che punto sta? Non quadra quello che dici. Come fa a segnalare porta USB non riconosciuta se sta facendo la procedura. E per farla deve passare dalla porta USB? :confused:
Il riquadro giallo era tipo " 1 ( COM 3 ) " e sopra il cronometro continuava ad andare avanti, ma l'errore me lo ha dato all'inizio...
-
OK flea adesso quadra. Re installa i driver e per vedere se odin lo riconosce apri odin dopo colleghi il cell e odin deve darti OK added!
Se non appare sta buono e non fare nessun flash.
-
Quote:
pierm
OK flea adesso quadra. Re installa i driver e per vedere se odin lo riconosce apri odin dopo colleghi il cell e odin deve darti OK added!
Se non appare sta buono e non fare nessun flash.
Altra domanda... ma cambia qualcosa tra i vari operatori? Per esempio io ho TIM, la KPO funziona bene?