Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flea93
Altra domanda... ma cambia qualcosa tra i vari operatori? Per esempio io ho TIM, la KPO funziona bene?
Non pių di tanto ... La kpo va benissimo
-
Il battery drain eccessivo di cui si parla nel primo post č relativo al drain maggiore durante l'utilizzo oppure quando il telefono č inattivo?
-
Io lo riscontravo pių durante utiizzo
-
Quote:
Z4R
Io lo riscontravo pių durante utiizzo
Allora mi sa che mi tocca un factory reset...
-
Riguardo l'ultima Baseband KP9 indiana, qualcuno di voi che la provata, sa dirmi se aumenta il battery drain di pių rispetto alla KPO o č sempre lo stesso?
Poichč ho eseguito la patch del GPS, cambiando la baseband dovrei rifarla o non tange proprio la navigazione satellitare?
-
Quote:
TheIceCave
Riguardo l'ultima Baseband KP9 indiana, qualcuno di voi che la provata, sa dirmi se aumenta il battery drain di pių rispetto alla KPO o č sempre lo stesso?
Poichč ho eseguito la patch del GPS, cambiando la baseband dovrei rifarla o non tange proprio la navigazione satellitare?
la kp9 l'ho avuta per mesi e non ho trovato grosse differenze rispetto alla 7. Secondo me non ci sono cambiamenti cosė pesanti tra KPO, KP7 e KP9.
perō lo dico IMHO, secondo l'uso che faccio io del telefono, probabilmente cambia qualcosina anche a seconda dell'operatore e della zona dove si vive, e come al solito ogni terminale č a sč ;)
-
L'unico dubbio se farlo č il GPS. L'ho appena migliorato, non vorrei creare danni
-
Quote:
TheIceCave
L'unico dubbio se farlo č il GPS. L'ho appena migliorato, non vorrei creare danni
cmq la patch non la devi ri-applicare, sono due cose diverse.
io con la KP9 e la patch avevo fix immediato dei satelliti!
-
Quote:
dari78
cmq la patch non la devi ri-applicare, sono due cose diverse.
io con la KP9 e la patch avevo fix immediato dei satelliti!
Ma avevi messo la patch dopo aver messo la kp9 o prima?
-
Quote:
TheIceCave
Ma avevi messo la patch dopo aver messo la kp9 o prima?
vado a memoria.. dopo
cos'hai adesso? se hai la kpo o kp7 + patch gps -> stai cosė