Visualizzazione stampabile
-
Ok, forse consuma troppo ora.
Per risovlere dovrei fare un full wipe ( format??) oppure il Factory reset?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pizzarrone24
Ragazzi io con operatore Wind e kp9 mi trovo davvero male, il segnale è troppo ballerino(nella stessa posizione il segnale oscilla tra 0 a 3 tacche!). Voi mi consigliate di provare la kp7 o kpo?
Prova a mettere la kpo. Io sia con Vodafone, Tim, e PostMobile mi sono sempre trovato bene, non dovresti avere problemi neanche con wind.
Quote:
Flea93
Ok, forse consuma troppo ora.
Per risovlere dovrei fare un full wipe ( format??) oppure il Factory reset?
Devi fare un wipe data/factory reset. Se hai la cwm è chiamato wipe data, nella TWRP facory reset (ovviamente perderai tutti i dati delle app).
Fai anche un wipe cache e dalvik visto che ci sei. Così se hai un battery drain troppo elevato dovresti risolvere.
-
Quote:
Pazuzu
Devi fare un wipe data/factory reset. Se hai la cwm è chiamato wipe data, nella TWRP facory reset (ovviamente perderai tutti i dati delle app).
Fai anche un wipe cache e dalvik visto che ci sei. Così se hai un battery drain troppo elevato dovresti risolvere.
Mi sa proprio che mi serve, l'altro giorno avevo lasciato per sbaglio acceso il 3g in macchina mentre tornavo dal mare ( mezz'ora scarsa ) e non capisco perché da circa il 25% è sceso al 4%...
Mai successa una cosa simile, neanche guardando video in 3G
-
Quote:
Pilone92
Per il GPS se modifichi il file GPS.conf prende all'istante:).. Da un occhiata al thread Fix gps
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
... scusa, mi potresti linkare il thread Fix gps.. GRAZIE
Andrea
-
Quote:
sarasam
... scusa, mi potresti linkare il thread Fix gps.. GRAZIE
Andrea
Ecco qui il link
-
Ciao ragazzi, io ho Vodafone come operatore, ed ho installato la GIGABREAD+ sul mio Device, adesso volevo mettere il Kernel Vitality, quale BaseBand mi consigliate per non aver problemi in chiamat/3G e Wifi? il KP7? me ne hanno parlato bene...grazie...
-
Quote:
Marasciastyle
Ciao ragazzi, io ho Vodafone come operatore, ed ho installato la GIGABREAD+ sul mio Device, adesso volevo mettere il Kernel Vitality, quale BaseBand mi consigliate per non aver problemi in chiamat/3G e Wifi? il KP7? me ne hanno parlato bene...grazie...
sì, metti la KP7
occhio, non fare praticamente la stessa domanda in più thread
-
Ok grazie mille... Non avendo ricevuto risposte ho postati domande simili negli argomenti di mio interesse... Scusami ancora...
Inviato dal mio GT-I9001 Gigabread+ usando Androidiani App
-
è possibile installare senza odin? cioè via recovery..?
-
Quote:
invisible93
è possibile installare senza odin? cioè via recovery..?
Purtroppo no, la baseband é l'unica cosa che si puó flashare solo con odin