Baseband aggiornata. Grazie per la guida, senza avrei dovuto mettere la ROM stock e riflashare con GB+. Così in 5 minuti d'orologio ho fatto tutto. Vediamo se il GPS va meglio.
Visualizzazione stampabile
Baseband aggiornata. Grazie per la guida, senza avrei dovuto mettere la ROM stock e riflashare con GB+. Così in 5 minuti d'orologio ho fatto tutto. Vediamo se il GPS va meglio.
Qualcuno può dirmi come potrei avere la kp7 (attualmente copertura pessima con kpo) senza usare odin?il mio computer con win 8.1 non ne vuole sapere di riconoscerlo..debug attivato,disinstallato e rimesso i driver con e senza cell attaccato,riavviato più volte cell e computer,cambiato tutte le porte usb ripetendo tutto ogni volta.nulla da fare,da acceso lo riconosce in dm no.qualcuno sa come aiutarmi?grazie a tutti
Mi spiace mirco92, ma la baseband è l'unica cosa che si può flashare unicamente con odin
Avendo la Wind fino a ieri andava bene il segnale, ma oggi noto una tacchetta massimo due nel segnale ed ho la XXKPO, c'è qualche baseband che prometta bene?
Siccome ci sono altre lettere pensavo che non era esatto, thanks!
bukp7 --> ddkp7
bukp9 --> ddkp9
comunque quoto pilo, kpo e kp7 le migliori, ho passato settimane a fare più flash io comparandole che un giapponese con una polaroid a roma.. Per il mio device e area di utilizzo (che penso non conti granchè..) è meglio la kpo, ma mi sento di consigliare di cambiare eventualmente solo con la kp7 ;)
Nel formato tar ce scritto BUKPC ecco perché chiedo