Si è la BUKP7 (migliore della KP9 dato che la KP9 è firmware indiano). Per ringraziare ce il thanks in basso a sinistra! :D
Visualizzazione stampabile
Si è la BUKP7 (migliore della KP9 dato che la KP9 è firmware indiano). Per ringraziare ce il thanks in basso a sinistra! :D
Ragazzi scusate io sto cercando di aggiornare la bandabase con odin ma è la milionesima volta che ci provo e continua a bloccarsi! cosa posso fare? naturalmente il telefono sta sempre in download mode
grazie mille!!
In che senso si blocca? Stai vedendo bene la procedura? Hai chiuso i processi kies? (Se tu li hai in esecuzione)
sisi chiuso tutto! odin rimane su <1>amss.mbn download..
Prova a vedere se hai scaricato bene la baseband e se l'hai messa nel giusto catalogo! E sopratutto se odin dice "added" e "detectded"
Si dice sia added che detected prima di cliccare su "start". quale dev'essere l'estensione della baseband da mettere in "phone"? grazie!
Tipo io ho scaricato BUKP7 e il .tar o md5 (non ricordo) su phone..ma avevo anche il file ariesve.ops e la versione adeguata di odin..la 4.43
Esatto anche io ho quella versione di odin e ariesve.ops! e la Baseband_BUKPC.tar ( l'ho scaricata dal link per la BUKP7)
Sisi viene chiamata diversamente..bha la procedura è quella prova a riavviare il pc