Qualcuno può postare il link per la nuova banda base NEKP2 :)
Visualizzazione stampabile
Qualcuno può postare il link per la nuova banda base NEKP2 :)
Si te lo trovo
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Da dove arriva questa nuova baseband? Da un nuovo firmware?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Non lo trovo :/ cerca su xda un thread di castagna "cm7 e cm9 porting status" oppure aspetta che mi risponda lui
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Ciao a tutti,
volevo aggiornare la banda base:
apro odin, ci carico il file ops e il file .tar di riferimento alla banda base (sotto Phone).
Poi entro in download mode e schiaccio start su odin ma il telefono mi rimane bloccato e non fa nulla, odin rimane sul messaggio "Verify Platform".
Poi sono obbligato a togliere la batteria per spegnerlo e non succede nulla, per fortuna.
Ho già provato 3 volte e rimane sempre così.'
ho notato che sotto IMPOSTAZIONI USB ho SAMSUNG KIES....è giusto così? Perchè le alternative sarebbero LETTORE MULTIMEDIALE o ARCHIVIAZIONE DI MASSA.
Dimenticavo, ho la gigabred+ 0.6 con kernel feacore phoenix messi grazie a dellup.
grazie a tutti, vi leggo quotidianamente anche se non scrivo mai.
Simo
scusate, nessuno sa darmi una dritta?
grazie per la risposta :)
scusa, dove lo trovo debug USB? io ho solo quelle 3 opzioni che ho scritto?
Ho già provato 5 volte.....
edit: io guardo su IMPOSTAZIONI->WIRELESS E RETE->IMPOSTAZIONI USB
guarda, io quando ho fatto l' aggiornamento avevo impostato nelle impostazioni usb "archiviazione di massa"
poi in sequenza ho aperto odin, ho messo il cell in download mode inseriscoil cavo usb aspetto che compaia sulla prima finestra a sx la scritta "com" con un numero e poi inserisco il file ops e quello tar e premo start. (i due file devono essere presi dentro una stessa cartella)
impostazione sistema>sviluppo>debug usb