sd interna no esterna giusto?
Visualizzazione stampabile
sd interna no esterna giusto?
esattamente :)
Un format totale lo puoi fare da recovery in mount and storage
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
e cosa rimane dopo un format totale?
la feamod sicuramente credo, poi? il kernel?
tutto quello che hai flashato con la rom. e basta
Cancellati solo dati e impostazioni. Ti rimane tutto delle mod. Kernel recovery rom e anche se hai flashato qualche mod
quindi non è un total format, i ointendo se esiste un equivalente del format c: del pc
beh non puoi cancellare tutto tutto tutto dal telefono, rom e recovery devono rimanere
Vengono cancellati tutti i dati non di sistema.
ma perchè?
la recovery ok, ci posso stare, ma la rom, non è altro che il sistema operativo, non è possibile che per cambiarlo si debba per forza sovrascriverlo, un modo per fare un format ci deve essere.
infatti la recovery la flahi, ma la rom la istalli, sul kernel devo ancora capire..
vabbè stiamo andando fuori OT, poi magari riprendiamo sto discorso :)
ALLORA STA BANDE BASE NUOVA COME VAAAAAAAAAAAAAAAAA ???? :))))))))))))))
Appunto è il sistema, ti ricordo Hche non è lecito cambiarlo. Se uno formattasse cambiare sistema operativo è una cosa svomodissima ogni volta no?
che sia scomodo sicuramente è vero, ma ottima in caso in cui si hanno dei problemi seri. ancora non abbiamo a che fare con virus di un certo peso per esempio, in un futuro più ostico mettere una rom sopra un'altra non credo sia la migliore mossa..
Rispondete per piacere ;-)
Io ho flashato fatto wipe cache e wipe dalvik.. Non ho fatto il wipe data o factory resettare o full wipe che dir si voglia... Ho fatto bene?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
se hai fatto bene te ne accorgi da solo se tutto funge, vedi ad esempio il tempo del fix dei satelliti..
io per renderla ben effettiva l'altra base band ho dovuto rifare tutto wipe factory compresa e poi è iniziata ad andare bene la cosa.
ti beckuppi tutto con nandroid così fai anche un format della sd interna, fai un restore e riparti da un punto pulito ;)
Ho scaricato lo zip della kpl linkato qua.. ma su odin devo mettere lo zip, l'archivio .tar al suo interno, o il file contenuto (amss.mbn)??
grazie mille :)
Il tar
Inviato dal mio stereo con la potenza dell'heavy metal
Grazie hypnos ^^
Io sinceramente ragazzi non trovo questa grande differenza o miglioramento da prima....
La mia situazione è rimasta invariata.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Beh, non è che la situazione prima fosse così scadente da poter gridare al miracolo,e poi l'hardware è quello, non cambia, ma di sicuro ci sono piccole ottimizzazioni, niente di eclatante però :p
Da tapatalk
Ho notato un bel miglioramento della ricezione del 3g.
Allora mi sa che flasho :D
Inviato dal mio stereo jelly metal
Io prima avevo la banda base stock KPF non avevo problemi col GPS il 3g normale ma adesso con la KPM è tutto cambiato il device è diventato più reattivo e veloce la consiglio davvero :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Sarebbe la prima volta che flasho una baseband....e come è sempre successo per me in ambito modding va fatto di notte! :D
http://img.tapatalk.com/d9c8c8fe-6d27-5cfd.jpgDirei che è buona cosa :D :
È vero e si va sempre più tardi
Root: mezzanotte
Feamod: mezzanotte e mezza
Rom: fino alle due perché sbagliai
Mi fa piacere che questa guida venga utilizzata...vorrei chiedere a qualche moderatore se puo aggiornare il titolo impostando [GUIDA] io ci ho provato ma sensa esito cosi magari per chi serve è facile trovarla!
ps ho messo su anche io la KPM....editata anche la guida con aggiunto il link della stessa
saluti!!
più che altro nessuno ti scrive dopo mezzanotte rotfl
e stoppo così gli OT!
si vale la pena
Raga ma si può fare lo stesso sulla cyano9?
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
si i può fare
Azz mi frena solo un po odin :D
Non mi piace molto il programma,mi da l idea di poco sicuro ma e solo una mia impressione :)
è un programma del cazzo, però stai tranquillo galaxy che va tutto bene rotfl
Confermo appena fatto adesso la baseband risulta questa :D:thumbup:
http://img.tapatalk.com/971a096b-0153-0543.jpg
immagino che questa sia anche la stessa da utilizzare per cm9 e nightmare?