Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicflames
Niente nn va neanche da un altro pc..ma nn è che devo spuntare debug only?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
No no, dal telefono al massimo, dal programma devi lasciare le spunte così come sono
Quote:
Thomas90
Perfetto, scaricato kies ed installato.. e scaricato odin3 v. 1.85.. giusto? scaricato lo zip della xxkpm... ora precisamente chi mi guida per flashare? lo feci una volta ma non ricordo ._.' fu secoli fa..
EDIT: ho fatto cosi.. aperto odin, andato in download mode.. da odin premuto su PHONE e messo il file della xxkpm e fatto START.. però mi ha dato FAIL..
Added!!
Odin v.3 engine (ID:16)..
File analysis..
SetupConnection..
Can't open the serial(COM) port.
All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
motivo?
Non hai connesso kies e il telefono in mtp mode (ti installa i driver che servono a odin per comunicare, dopo puoi anche disinstallarlo).
E c'è odin v4.43 ti consiglio di usare quella!
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato durante una Caccia a Draghi e Vampiri
-
Bo allora nn saprei proprio perché nn me lo installa
-
Versione di odin?
-
4.43..
-
È il primo flash o eri già riuscito in precedenza a flashare? Hai messo il file .ops nell'omonimo campo e il file .tar in "phone"? Chiuso i processi di kies? Avevi già fatto un collegamento tra kies e il telefono in mtp mode per installare i driver? Hai messo tutti i file (compreso odin) nella stessa cartella?
Sono tutte le possibili cose che devi controllare, se non c'è nulla che non hai fatto mi spiace ma non so come aiutarti
-
Purtroppo ho fatto tutto ciò..
L unico dubbio è il collegamento in mtp mode..cosa significa?
-
se hai già flashato da quel pc l'hai fatto sicuramente, altrimenti non avresti potuto flashare. boh, non so come aiutarti
-
Se non lo utilizzi kies disinstallalo poi esegui odin come amministratore se utilizzi 7
GT-i9001 Shadow ROM
Vitality ICS Theme
smartassv2 sio i/o
-
Quote:
dellup
È il primo flash o eri già riuscito in precedenza a flashare? Hai messo il file .ops nell'omonimo campo e il file .tar in "phone"? Chiuso i processi di kies? Avevi già fatto un collegamento tra kies e il telefono in mtp mode per installare i driver? Hai messo tutti i file (compreso odin) nella stessa cartella?
Sono tutte le possibili cose che devi controllare, se non c'è nulla che non hai fatto mi spiace ma non so come aiutarti
Il file OPS da dove lo prendo? non ce l'ho e non me lo fa fare senza
-