Risolto :)
Visualizzazione stampabile
Risolto :)
Come? Full wipe? O non avevi messo il pin? rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
l'errore era un pò idiota... rotfl
un bel full wipe e via, però poi ho smadonnato con in ripristino dei backup!:bd:
alla fine una bella pulizia del cell reflash della rom e ora il prossimo wipe è per la Bio v2 (non prima!) rotfl
ragazzi scusate chiedo un'info ieri per problemi con il cell ho fatto un reset completo full..... chiedevo devo reinstallare con odin il kpm ?
altra domanda io l'ho installato l'altro giorno ma forse ho sbagliato va installato prima il kpl e poi il kpm o direttamente kpm ? premetto che questa è un'operazione che non avevo mai fatto prima.... grazie
io ho installato direttamente il kpm;)
ciao hyp avrei bisogno del tuo aiuto..
ho aggiornato la banda base alla xpm notando cali di batteria cosi ho fatto un full wipe è ho messo di nuovo la Bio.
dopo un ciclo completo di ricarica sta mattina l'ho staccato.
ho notato che avendo impostato la rete a 2g e con 80% di deep sleep il telefono si è scaricato fino all'88% in meno di un ora.
come posso risolvere???
È anormale, prova ad aspettare un paio di cicli completi..
Inviato nascosto sotto il letto
Grazie Mille ora sono un po piu sollevato perche prima sempre con la bio la batteria mi durava 1,5 giorni cosi non penso che arrivo a questa sera.
i cicli di carica li posso fare da acceso in modalita aereo o e meglio da spento.
Meglio un 10/15---> 100% da spento
Inviato nascosto sotto il letto