se ci fosse il problema di consumo eccessivo.. di quanto sarebbe eccessivo?? perché oggi mi sta consumando un poco di più.. ma poco... che dite? mi suggerite un app per testare il GPS?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
se ci fosse il problema di consumo eccessivo.. di quanto sarebbe eccessivo?? perché oggi mi sta consumando un poco di più.. ma poco... che dite? mi suggerite un app per testare il GPS?
non so quanto possa essere eccessivo, se è di poco potrebbe essere dovuto ad altro
Oggi ho caricato(?) la banda base KPM con Odin, ma la batteria ha cominciato ad andare giù alla grande.
Ho fatto un wipe chache e delvik da recovery sia prima che dopo.
Attualmente ho ancora la stock rom, Feamod 1.4 con kernel Feacore Phoenix.
Che altro posso fare? Serve un wipe data (factory reset)? Cosa cancella?
Prima di ora non ho mai fatto un recovery. Lo dovrei fare da Nandroid o da Titanium?
Oltre alle app e ai dati voglio recuperare anche i settaggi vari, tipo reti wifi con relative pswd, i pairing bluethoot ecc.
Scusate la montagna di domande, ma se avete una dritta.....
Grazie e ciao
Quote:
Originariamente inviato da Godai
Avevo lo stesso problema. Devi fare il wipe data, ma prima il backup con titanium, app+ dati.
Fammi sapere se risolvi
Mi sono deciso ad aggiornare la basenand da KPK a KPM ma mi pare che il segnale non cambi molto come era prima lo e' tutt'ora boooo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Dovrebbe consumare un po' di meno comunque :-)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Corretto (ovviamente non toccare il contenuto delle due sd)
Ragazzi io ho la xxpk... quale dovrei mettere? perchè non capisco quante versioni ci sono... ho come gestore wind
La kpm devi mettere.