Visualizzazione stampabile
-
Un piccolo problema.. è da 10 minuti che non si muove il flash da odin.. com'è possibile? ho messo sia il file ops che quello della baseband scaricato dalla prima pagina..
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkofra93
Un piccolo problema.. è da 10 minuti che non si muove il flash da odin.. com'è possibile? ho messo sia il file ops che quello della baseband scaricato dalla prima pagina..
non è diventato verde il com ?? cosa ti dice nel riquadro in basso a sinistra ??
-
è ancora giallo e sotto c'è scritto questa dall'inizio dell'operazione:
<5> StartThread Detected : 0
<6> StartThread Detected : 0
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> setup connection...
<1> odin mode.. check plcatform verification.
<1> VerifyPlatform:V0, P0,R0
-
Quote:
kekkofra93
è ancora giallo e sotto c'è scritto questa dall'inizio dell'operazione:
<5> StartThread Detected : 0
<6> StartThread Detected : 0
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> setup connection...
<1> odin mode.. check plcatform verification.
<1> VerifyPlatform:V0, P0,R0
a questo punto stacca e chiudi riapri odin e riprova ...
edit hai estratto il file ...xxkpm o xxkpl e inserito in phone ?? se è giallo il com quando lo attacchi vuol dire che i driver li riconosci quindi ...
-
Quote:
andredroido
a questo punto stacca e chiudi riapri odin e riprova ...
staccando spengo anche il telefono?
-
Quote:
kekkofra93
staccando spengo anche il telefono?
spegni o togli la batteria ... aspetta dieci secondi e poi riaccendi e poi ritorna in download e riprova ...
-
Quote:
andredroido
spegni o togli la batteria ... aspetta dieci secondi e poi riaccendi e poi ritorna in download e riprova ...
grazie mille, sta facendo :)
-
La XXKPM va che è una meraviglia, la batteria adesso è al 58%, accesso da stamattina alle 9.30 e con i dati in edge sempre attivi :D
Per chi parlava della KPL, credo sia anche una questione di telefono, che varia da modello a modello. Qualcun altro che ha la KPL può confermare la superiorità rispetto alla KPM?
BOKP3 BOCCIATA :D
-
Quote:
kekkofra93
grazie mille, sta facendo :)
ops mi sono dimenticato di dirti di impostare meno secondi per il restart ..rotfl
un thanks me lo sono meritato ?? :(
scherzo io domenica ci ho perso un ora buona ...
-
Quote:
Niel
La XXKPM va che è una meraviglia, la batteria adesso è al 58%, accesso da stamattina alle 9.30 e con i dati in edge sempre attivi :D
Per chi parlava della KPL, credo sia anche una questione di telefono, che varia da modello a modello. Qualcun altro che ha la KPL può confermare la superiorità rispetto alla KPM?
BOKP3 BOCCIATA :D
kpm per mè la migliore ..;) io ho dati concreti che prende anche di più in 3g ... dove prima faceva fatica adesso va in H ...!!