Re: [Update] Banda Base info dispositivo....
Quote:
Originariamente inviato da
Torb
Uagliò ditemi un pò di cose:
- Innanzitutto se conviene veramente cambiare baseband o starsi con i propri 40 guai rotfl
- Se in caso di full wipe posso aggirare il problema nandroidando prima di mettere la baseband, wipare tutto e fare la recovery DOPO
Ve ne sarei grato :)
Beh in effetti qualke miglioramento lo porta...ma avrai meno batteria..si con un nandroid dovrebbe funzionare
Sent by The Stig..
R: [Update] Banda Base info dispositivo....
Quote:
Torb
Uagliò ditemi un pò di cose:
- Innanzitutto se conviene veramente cambiare baseband o starsi con i propri 40 guai rotfl
- Se in caso di full wipe posso aggirare il problema nandroidando prima di mettere la baseband, wipare tutto e fare la recovery DOPO
Ve ne sarei grato :)
No, non lo aggiri, provato personalmente. Per la batteria il suo è l'unico caso dove consuma di più
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
A me autore della discussione benché comunque consumi la xxkpm va meglio cmq sia prima che ora il tel lo devo caricare ogni giorno
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Quote:
Z4R
A me autore della discussione benché comunque consumi la xxkpm va meglio cmq sia prima che ora il tel lo devo caricare ogni giorno
Parole sante : confermo e sottoscrivo.
Inviato dal mio Gigabread+ con Tapatalk 2
Le migliorie della kpm notate sono cambio quasi immediato fra 2g 3g un leggero segnale in più su wifi e gps almeno per me....
In tutte le baseband se si usa tanto il 3g si ha un drain elevato. Se lo usi in 2g hai un drain fantastico, io consiglio la kpm.
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk