La gigabread, si puoi tenerla, ma questo è ot qui
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Lo so ma ragazzi, ci vuole una certa tolleranza altrimenti ci troveremmo il forum pieno di nuovi topic morti. Le regole sull'ot servono a evitare che uno che entra per leggere info sull'argomento non si ritrovi pagine e pagine di tutt'altro, ma quando è solo un post non può dare fastidio a nessuno :)
Fonti: amministratore di un forum per anni XD
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Flashando la xxkpf, in un paio di giorni vi aggiorno sull'andamento.
Ciao a tutti, sto cercando di capire qual'è l' ultima baseband disponibile. Al momento uso la XXKPM.... qualcuno sa aiutarmi/consigliarmi?
È la kpm
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
L'ultima non è la BOKP3?
Ultima non è sinonimo di migliore.
quindi mistero... quale sarà l' ultima?? ipotizzando fosse la BOKP3 qualcuno sa indicarmi un link con i changelog? ho provato a cercarlo su XDA ma non li trovo.... e quindi se "ultima non è milgiore" mi suggerite di mantenere la KPM ....
Non ci sono changelog perchè sono un pò delle versioni "a se", la kpm non è l'update della kpl. L'ultima è la BOKP3
L'ultima non è la migliore, non è una regola. Ti suggerisco di testare personalmente le varie basi e scoprire quale ti si adatta meglio.
Io ho testato la XXKPM, BOKP3, XXPKM di nuovo e da ieri sera la XXKPF (originaria del mio S+)