Mmmh... mi era sfuggito il wipe data!! Pensavo non servisse.... il nandroid backup salva app e tutti i dati e poi quando ripristino rimette tutto?? Perché con titanium non mi trovo bene.
Inviato.
Visualizzazione stampabile
esatto, il nandroid crea un file md5, con dentro TUTTO il sistema (kernel, OS, appz e dati), una volta fatto quando vai a fare il restore del nandroid, ti ritrovi il cellulare come se fosse alla data in cui avevi backuppato.
comunque con Titanium, sei molto più libero di fare i backup delle sole appz e cambiare SO ogni qual volta vuoi!
saluti
Guarda con titanium backup mi dava questi problemi quando ripristinavo: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2432477.
Quindi se c'è un metodo alternativo x il backup.. che mi fa il backup di tutto, uso quello. La BOKQ3 È sempre la migliore?
Inviato.
i problemi non erano di titanium, ma dei tuoi dati utente. la kq3 era legata ad un fw brand t-mobile, io preferisco la kpm, ma se vuoi flasharla flashala
la kq3 ce l'ho già flashata... ma devo fare il wipe data.... cosa vuoi dire dicendo che il problema era dei miei dati utente? Se mi spieghi posso usare titanium e non il nanodroid backup...
che qualche dato di una o più app che andava bene su gb non andava bene per ics. con titanium tieni solo i dati dei giochi o di programmi inoffensivi (es. quelli che non necessitano di root) e il resto backuppa solo la app senza dati
ma io non ho mai fatto backup da gb a ics ho solo fatto backup da rom di arco a rom di ivendor... magari il problema che sussiste è lo stesso.. e ora che ci penso.. il wipe data.. l'ho comunque già fatto.. perchè quando sono passato da arco ad ivendor.. avevo già la kq3 e per installare la rom di ivendor ho fatto il factory reset.. ma mi trovo comunque in battery drain.
battery drain vuol dire "drenaggio della batteria" e non è uno stato in cui ci si può trovare in situazioni particolari, perchè c'è sempre, può essere alto o basso, al massimo. comunque ci deve essere stato qualche conflitto per colpa dei dati utente