confermo è un problema della cm9, peferisce il 3g semplice all'h, non si sa perchè
Visualizzazione stampabile
confermo è un problema della cm9, peferisce il 3g semplice all'h, non si sa perchè
Infatti a me è sempre andato meglio il 3g, in hsda è più lento
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Qual e l ultima versione?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Io ho la cynogenmod 9 prima con vodafone qualche riavvio al mese ma neanche...ora sono passato a Tim e ogni giorno si riavvia o si spegne senza dare più segni di vita!!E la batteria cala mooooolto di più di prima!!
Secondo me è colpa della Baseband e vedere se il problema persiste...ora ho la KPM!! Mi consigliate la KPF cioè la stock italiana?!
Flashero la stock italiana KPF e vedrò come si comporta!!
Si ma non è possibile che il telefono funzioni in modo diverso da un'operatore all'altro!!Sono stufo di moddare...vorrei un telefono stabile e senza problemi!!Esiste?!
Android fa diventare tutti dei dev e programmatori!! :)
magari se hai messo su ics prova l'ultima io appena ho cinque minuti faro questo provero BOKQ3
comunque se parli di riavvi saltuari, la bandabase non credo proprio sia responsabile, piuttosto è un problema di rom, vuoi per una installazione non eseguita bene (sporca), o per qualche interferenza con alcune mod aggiuntive, kernel (con minor voltaggio che il tuo telefono non supporta), o temi o apps.
ho provato varie baseband ma non ho mai avuto problemi di tale tipo.
Stessa Rom CM9 con vodafone nessun problema...dopo essere passato a Tim si spegne e si riavvia...quindi è un problema dei gestori e ovviamente anche dello scarso hardware del modulo rete impiegato da Samsung. Non tutti i telefoni sono uguali anche se il nome del modello è identico, guarda il caso del Galaxy Nexus con problema del sensore di prossimità!!