Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonidarusso
Ma il wipe data è necessario? O basta solo un wipe cache e dalvik prima del flash?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
il wipe data serve nel caso dovessi riscontrare un battery dain eccessivo.
puoi provare con un wipe cache e dalvik per iniziare e poi se ne hai bisogno fare un full wipe,
o fare direttamente un full wipe; la scelta è tua! :)
io personalmente ho fatto direttamente un full wipe...
-
Ho installato la nuova baseband KPO e stranamente il telefono va meglio in termini di fluidita' e lag (che gia' e' poco nel caso della Cyanogen 10) non credo che sia un effetto placebo :-)
Golden
-
è un placebo sicuramente, la baseband non tocca la rom, magari un'app disistallata o un'opzione spuntata che te l'hanno ulteriormente migliorata
-
-
Quote:
dell
è un placebo sicuramente, la baseband non tocca la rom, magari un'app disistallata o un'opzione spuntata che te l'hanno ulteriormente migliorata
...non ho toccato nulla...stavo pensando non e' per caso visto che nella CyanogenMOD 10 alfa 5 di Ivendor ci sono dei problemi a livello radio (RIL?) con questa baaseband nuova vengono risolti? Prima la navigazione con piano dati era un po' difficoltosa (non avevo installato la patch per risolvere) ora e' fluidissima.
-
Quote:
ilsaggio
come va? miglioramenti?
IlSaggio se sei Saggio io la installerebbe :-))
Ciao!
-
Ciao Golden, mi hai fatto venir voglia di flashare la KPO anch'io ho la CM10, ma hai dovuto fare un full wipe o solo i classici wipe della cache e la dalvik?? noti dei miglioramenti anche in quanto alla ricezione? e per finire il consumo della batteria com'è? grazie mille
-
Quote:
Mic_Ball
Ciao Golden, mi hai fatto venir voglia di flashare la KPO anch'io ho la CM10, ma hai dovuto fare un full wipe o solo i classici wipe della cache e la dalvik?? noti dei miglioramenti anche in quanto alla ricezione? e per finire il consumo della batteria com'è? grazie mille
si fa il wipe data solo in caso di consumi eccessivi, io li ho identici a prima per ora. si la ricezione è migliore nel mio caso
-
ragazzi appena potete date una opinione il più possibile concreta di come va la xxkpo , ve lo chiedo per gentilezza perchè tutte le volte che devo usare odin mi viene male ... !!
OT : Dell cosa vedo in firma !!!??? oddio allora i maya avevano ragione !!rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
andredroido
ragazzi appena potete date una opinione il più possibile concreta di come va la xxkpo , ve lo chiedo per gentilezza perchè tutte le volte che devo usare odin mi viene male ... !!
OT : Dell cosa vedo in firma !!!??? oddio allora i maya avevano ragione !!rotfl rotfl rotfl
va bene, il 3g prende meglio.
si, ho saltato anch'io (è la seconda settimana)