si
comunque nella recovery in nandroid backup è chiamato semplicemente backup, credo sia per questo che non lo trovi....
Visualizzazione stampabile
avevo provato a farlo ma c'era differenza di grandezza tra il nandroid backup che avevo fatto all'inizio.. di molto più piccolo quindo ho escluso che quello fatto dalla 6.0.1 fosse un vero nandroidbackup...
Inviato da TOPA_talk 69
ma da recovery si può flashare la baseband? o solo odin?
ho la cm10 ivendor ho aggiornato la banda base alla xxpkm ed è andatoa buon fine ora però non mi prende piu internet! il wifi e i messaggi li ricevo per fortuna però è porprio come se avessi disattivato la connessione dati anche se essa è attiva! come fare?
Attiva e disattiva la modalitá aereo, se così non funge c'è uno zip da flashare
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Sono un'idiota:') avevo dimenticato del bug della cm10 e proprio prima di flashare la banda base aggiornata avevo re-installato la ROM perchè avevo dei problemi col broodkernel (prima avevo gia flashato lo zip per il fix del bug dei dati attivi). Così in teoria avrei dovuto riflashare anche il fix che con il re-flash si era cancellato.. invece credevo che il problema fosse dovuto dalla banda base che ho installato subito dopo D: hihi vabe l'importante è che ho risolto:) grazieeee
Come ti ho detto basta il zip adatto. Fin'ora solo uno ne ho trovato, per l'ultima che ho messo (preso da xda), ma finché non li fanno mica puoi mettere quelli.per.odin!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2