Boh vabe ma hai provato a rimpostare il meteo ? Mettendo la città?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Boh vabe ma hai provato a rimpostare il meteo ? Mettendo la città?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Oggi avendo un po di tempo ho provato a mettere la vecchia baseband KPM e cmq il servizio non funziona come prima forse o è un problema nato nella mia rom o è un problema di rete cellulare o del server meteo cmq per non andare ot volevo segnalare l'aggiornamento della guida in prima pagina con il link dell KPO e l'impostazione e 30 sec del reset timer
saluti e buona domenica
ho aggiornato ieri sera, domani andrò in facoltà (dove avevo dei problemi col segnale) e vedrò se la situazione è migliorata anche di poco, mi accontento anche di piccoli miglioramenti solo a livello di consumi :D vi farò sapere la mia esperienza così se qualcuno ha bisogno di informazioni per sapere se flashare o meno ha delle basi su cui decidere
ragazzi aiuto sono passato dalla kpf alla kpo ma non mi prende piu il segnale 3g!!aiuto che posso fare??
ho provato la kpm ma il risultato non cambia....helppp
ho risolto :) grazie ugualmente
hai pienamente ragione dell ma non volevo passare per il minchione di turno :) non so perche si era spuntata attiva rete a dati.....
In relazione al mio messaggio dell'altro giorno posso dire che il passaggio dalla kpf alla kpo è da fare assolutamente: la ricezione del segnale è migliorata, anche la ricezione wifi che in camera non prendeva (1-2 Mbps con frequenti disconnessioni) e ora prende stabilmente (5-11 Mbps) senza disconnessioni finora) ma la cosa che più mi ha colpito è il consumo della batteria che è sceso in maniera sensibile.... ovviamente questo è anche collegato alla miglior ricezione.. non so se sono coincidenze ma sicuramente non sono solo impressioni, mi sono preso un po' di giorni proprio per essere sicuro :D
Stamane volevo caricare la baseband con odin ma quando ho provato ad entrare in download mode, vol-/home/power, rimaneva la scritta samsung e basta, non entrava in download..
che sia soft bricked?