Cerca la stock rom su sammobile, quella che aveva il tuo telefono
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Cerca la stock rom su sammobile, quella che aveva il tuo telefono
la baseband del firmware stock ita era la kpf, comunque eccola qui https://www.dropbox.com/s/j3kzibun69...band_stock.tar
PS: se qualcuno vuole prenderla e metterla nella guida (può sempre tornare utile) lo faccia pure! magari si può caricare su qualche servizio di file hosting
Lei probabilmente non aveva la stock italiana ma una estera
la kpi è la stock ita
Ma non aveva la baseband kph
la stock ita ha la baseband kpf, la baseband l'ho presa dalla kpi scaricata da sammobile, ad ogni modo non credo che sia produttivo discutere sul fatto che la baseband sia kpf o kph, se scarica il firmware kpi da sammobile dentro ci trova la kpf (che tra l'altro è quella che stava sul mio telefono che aveva il firmware kpi esattamente come veniva chiesto sopra), se a qualcuno serve ho incollato il link così non si è obbligati a riflashare il firmware stock visto che non si trovava il tar con solo la banda base
come già scritto, era la stock italiana di gb 2.3.5 dell'ottobre 2010 (la xxkpi, appunto) (trovata su sammobile, tutto corrisponde)
la baseband kph era quella preinstallata sul mio telefono
insomma, il mio telefono, uscito dalla scatola, aveva baseband kph e rom xxkpi.
ho già scaricato la rom, appena ho un po' di tempo creo il tar per flashare la baseband e controllo se kph o kpf (scusami, ma voglio fare personalmente la prova...)