fai fai, non mi offendo mica! :D anzi se è la kph metti il link qua
OT: ma il telefono non è del 2011? perché su sammobile sostiene che il firmware stock italiano è del 2010?
Visualizzazione stampabile
Partendo dal presupposto che utilizzo un SIM Noverca che va costantemente in roaming sulla rete TIM e che con altri telefono (Android e non) ho riscontrato talvolta problemi con il roaming, qualcuno sa quale potrebbe essere la radio che potrei scegliere per ottimizzare il tutto.
Utilizzo la ROM cm10 di Ivendor e attualmente ho la Radio XXKPK.
Un thanks a chi mi aiuta ;)
ktulu, hai ragione: xxkpi ha baseband kpf
provato dalla rom appena scaricata ed anche ricontrollato sul telefono di mia moglie (abbiamo lo stesso telefono comprato lo stesso giorno nello stesso negozio, e lei ha baseband kpf)
evidentemente nei miei continui flash avrò anche installato una rom stock senza ricordarmelo, e ho quindi fatto ulteriori ricerche.
la rom in questione è la xxkpu (region: baltic) 2.3.6, del dicembre 2011, che ha appunto la baseband kph da me utilizzata fino a 3 settimane fa.
ora la sto scaricando.
siccome ero molto soddisfatto da tale baseband, nei prossimi giorni provvederò ad estrarla e riflasharla sul mio telefono
se a qualcuno interessa, posso postare il file anche qui.
ciao e grazie a tutti, in particolare dell e ktulu
sisi, immagino che sia un errore, semplicemente trovavo la cosa divertente :D
In caso di consumi spropositati fai uno wipe data e dopo le cose dovrebbero migliorare sensibilmente
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Per esperienza personale vi dico che col mio S+, ogni volta che cambio ROM, kernel o baseband, devo fare tutti i wipe (data/cache/dalvik cache) altrimenti ho un consumo eccessivo di batteria.
Per ora, sono meno di 24 ore di uso sembra andare tutto o sui consumi.