Ma è la v7.6 che ti da problemi ora?
Visualizzazione stampabile
Ma è la v7.6 che ti da problemi ora?
Si praticamente il wifi non si attiva nemmeno e non capisco perche e se flassho il kernel 7.3 devo riflashare la clock
Prova a riflasharla come ti ho detto prima.
Nella parte del eseguire il boot dici normale?
Sì, lascia accendere il telefono, mettendo il codice PIN ad esempio..
Provato niente da fare
Premetto che monto paranoidandroid 2.99 kastagna 7.6 banda kpf
Per me è un problema di rom, spostati in help modding
Don't be a n00b, be a newbie
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk
Ragazzi dopo aver flashato la KPO ho un battery drain elevato anche so ho fatto il wipe data .. la cosa strana è che se disattivo la connessione dati il telefono consuma pochissimo (mi da come durata circa 30 ore ) mentre nel momento in cui accendo la connessione in 3g o 2g il telefono consuma circa l 1% ogni minuto scaricandosi nel giro di qualche ora ... che cosa posso fare altri wipe ? Inoltre l aggancio alla rete wi-fi è molto lento
visto che hai fatto un wipe data prova anche a riflashare la rom, anche se a me è andata alla grande anche senza nessun wipe... controlla la potenza del segnale ricevuto perché io in 2g se non lo uso e sono in un posto dove prende bene ho un drain che è di circa 1% all'ora, comunque con uso normale (messaggi, qualche chiamate, un po di whatsapp, email e un po di navigazione) e in modalità automatica (3g/2g) e wifi quando sono a casa arrivo tranquillamente a ora di andare a letto... se sei su gingerbread prova la gigabread+ come rom che è ottima
Uso la EHNDROIX II ... avevo la baseband stock poi ho flashato la kpo facendo i wipe prima e dopo il flash e avevo anche riflashato la EHNDROIX II e ho avuto il battery drain.... ho fatto di nuovo i wipe rimesso la kpo di nuovo (ho detto magari l ho flashata male) e di nuovo i wipe ..... posso provare ad aspettare un po e vedere se la batteria si ricalibra .