Visualizzazione stampabile
-
prova a vedere, aspetta qualche ciclo di carica, stacca solo quando ti dice che ha finito (a me arriva al 100% e solo dopo un po mi dice di staccare il caricabatterie)... non so dirti se può essere dovuto alla rom perché ho solo provato rom GB, ma a me va alla grande la nuova baseband.. inizio a pensare di essere molto fortunato con sto telefono :D
-
la calibrazione della batteria si fa portandola al 10% e poi facendo caricare fino al 100% da spento, staccandolo solo dopo un paio d'ore minimo che l'ha completata. il battery drain non è una "cosa" che si può avere o no, è il consumo di batteria ed è sempre presente, può essere alto o basso, al massimo
-
Quote:
Originariamente inviato da dell
la calibrazione della batteria si fa portandola al 10% e poi facendo caricare fino al 100% da spento, staccandolo solo dopo un paio d'ore minimo che l'ha completata. il battery drain non è una "cosa" che si può avere o no, è il consumo di batteria ed è sempre presente, può essere alto o basso, al massimo
Scusa è stata la fretta di scrivere ... ieri ho attaccato per tutto il giorno il 3g e inizialzialmente il telefono andava in deep sleep e il consumo si era abbassato (circa 10 ore di autonomia) ad un tratto arrivato al 12% nn ho toccato il tell per un po e mi sono ritrovato la batteria al 16% XD dopo pero il consumo di batteria è aumemtato scaricandosi nel giro di 1 ora... credo che la batteria sia un po confusa , oggi appena si scarica provo a ricalibrarla
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
quale baseband mi consigliate ?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
la KPO, la migliore IMHO
IMHO? che cos'è? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
antootna
IMHO? che cos'è? o_O
In My Humble Opinion = secondo il mio modesto parere
-
Scusate cosa e' himo?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
IMHO? L'hanno detto, In My Humble Opinion, cioè, secondo il mio modesto parere.
-
Mi sembrava il codice di una base band
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App