Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sab85
Dopo un giorno di utilizzo posso dire che il problema del wifi, del quale ignoro ancora ora l'origine, s'è risolto per fortuna quindi qualora qualche altro utente avesse un problema simile potrebbe prendere in considerazione l'aggiornamento alla KP9.
Inoltre, sempre relativamente al wifi, ho notato non solo la scomparsa del problema ma un netto miglioramento in quanto, dalla mia camera per scendere al piano di sotto passo per un punto della casa che è opposto al punto dove ho il router, ergo, prima si disconnetteva, ora riesce a mantenere la connessione e quando arrivo al piano di sotto non devo riavviare il wifi.
Per quanto riguarda la rete non posso dare un giudizio accurato in quanto nei posti in cui sono stato ieri e oggi, nonché a casa mia, il segnale è sempre stato forte, cosa che anche con la DK9, permane nella stessa entità senza visibili (almeno a "occhio") differenze.
Se può essere utile come rom monto la gigabread+, con kernel stock xkqe + gigatweaks e banda base la DK9
Con kpo ogni tanto ho degli sbalzi del segnale WiFi ma niente di preoccupante..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pilone92
Con kpo ogni tanto ho degli sbalzi del segnale WiFi ma niente di preoccupante..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Eh, ma a me era preoccupante in effetti il mio problema, che ora ho risolto.
-
ciao, scusate una domandina:
da GB stock son passato a CM10, comunque mi è rimasta la Baseband XXKPF (quindi deduco quella originale derivante da italiana 2.3.5). Ho deciso leggendo il thread di passare alla XXKPO, quindi ora come posso fare backup e poi restore della vecchia baseband in caso io abbia problemi? basta semplicemente rimettere la XXKPF postata nel thread? sarebbe identica a quella che ho su ora o cambia qualcosa? grazie in anticipo ;)
-
Qualcuno ha provato la BUKP9? è stabile??
-
Quote:
Hirishiolo
ciao, scusate una domandina:
da GB stock son passato a CM10, comunque mi è rimasta la Baseband XXKPF (quindi deduco quella originale derivante da italiana 2.3.5). Ho deciso leggendo il thread di passare alla XXKPO, quindi ora come posso fare backup e poi restore della vecchia baseband in caso io abbia problemi? basta semplicemente rimettere la XXKPF postata nel thread? sarebbe identica a quella che ho su ora o cambia qualcosa? grazie in anticipo ;)
o riflashi, o se preferisci, prima di cambiare baseband ti fai un bel nandroidbackup e poi eventualmente lo ripristini.... è uguale!
-
Quote:
Pilone92
Qualcuno ha provato la BUKP9? è stabile??
Io la uso e ho scritto le mie impressioni due o tre commenti prima del tuo.
p.s.
Comunque perché tutti scrivete BUKP9 se la sigla è DDKP9? Sarà che io non ho capito qualcosa forse
-
Quote:
Sab85
Io la uso e ho scritto le mie impressioni due o tre commenti prima del tuo.
p.s.
Comunque perché tutti scrivete BUKP9 se la sigla è DDKP9? Sarà che io non ho capito qualcosa forse
Bukp9 è la estratta dal brand t-mobile, la ddkp9 è la xxkqp (che una volta installata dava quella sigla)
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Quote:
dell
Bukp9 è la estratta dal brand t-mobile, la ddkp9 è la xxkqp (che una volta installata dava quella sigla)
Be no...perchè io ho flashato la bukp9, ultima versione tra i download, e nelle info della baseband risulta ddkp9!
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Mi sono confuso, era la bupk7 la t mobile
-
Quote:
step11
o riflashi, o se preferisci, prima di cambiare baseband ti fai un bel nandroidbackup e poi eventualmente lo ripristini.... è uguale!
scusa non ho capito la risposta, inoltre so che nandroid non backuppa la baseband....