Qual è la migliore tra le due?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Qual è la migliore tra le due?
leonidarusso se nessuno ha ancora risposto alla tua domanda può essere perché nessuno è in grado di farti un confronto fra queste due baseband e dirti quale sia meglio,perciò non c'è bisogno di scrivere in continuazione se qualcuno ti risponde ;)
Quello che ti posso dire io e di provare la bukp9 che dovrebbe essere l'ultima e quindi in teoria potrebbe essere migliore, quello che devi fare è provarla tu stesso, se poi non ti dovesse andare bene la cambi di nuovo.
Al post 948 ho chiesto una cosa. Bisogna avere pazienza questo e un servizio che se si può si risp altrimenti si aspetta la cortesia. Chiuso OT. Adesso mi leggo bene sta storia del download della kp9 che non ho capito bene ....sembra che non sia quello il file in upload
I link sono corretti essendo poi strati presi da xda i file in upload possono essere di versi come nome ma dopo installazione la banda base sarà come quella scaricata
Salve ragazzi non ho capito bene qual'è la miglior banda di base. La mia è XXKPH e se questa non è buona vorrei installare quella che aumenti di più il segnale wi-fi perchè ho notato che al next turbo di mio cugino prendeva molto di più il modem che al mio galaxy s+.
Scusate la mia ignoranza su questo argomento...
Ragazzi ma secondo voi è meglio la baseband BUKP9 o KPH?
Ciao a tutti, quando scarico il pacchetto rar all'interno è presente solamente un file amss.mbn, che non posso inserire nella sezione PHONE di odin...dove sbaglio??
che quello che scarichi non è un rar ma un tar va scaricato e lasciato com'è per essere inserito