Qualcuno mi risponde?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Qualcuno mi risponde?
Ultima modifica di leonidarusso; 09-04-13 alle 12:49
Galaxy S3 Neo
Bukp7 o Bukp9?
Galaxy S3 Neo
É il terzo post in 12 ore, basta. Aspetta qualcuno ti risponda e al massimo trascorse 24h uppi
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Don't be a n00b, be a newbie.
Piuttosto edita i commentiio uso la KPO e mi trovo benissimo
ROM: DARKCYANOGENMOD
KERNEL: STOCK
BASEBAND: XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7
Premessa: in prima pagina i link delle ultime due baseband sono "Baseband BUKP7" e "Baseband BUKP9 Ultima Versione Disponibile". Il download dai due link però mi fa scaricare rispettivamente "baseband_BUKPC" e "baseband_XXKQP". Sarei interessato a flasshare la BUKP9, ma il file che scarico è XXKQP. Domanda: è un refuso e il file è lo stesso? l'ultima versione baseband disponibile per il nostro dispositivo?
ps: uso una sim postemobile (quindi vodafone), va bene lo stesso?
Grazie in anticipo!
Ultima modifica di leonbeson; 09-04-13 alle 16:09 - Motivo: integrazione
deve essrci un errore nel link..l'ultima baseband si chiama xxkqp e non kp9
Spoiler:
La bukpc è la bandabase che si trova nell'ultimo ofw brand italiano della vodafone, bukp9 invece è l'ultima bandabase dell'ofw (mi sembra) indiano, quando l'installi poi li trovi coi rispettivi nomi bukp7 e bukp9.
io adessi ho installato la bukp7 (prima avevo la bukp3) se cambia qualcosa posto qui.
Qual è migliore quella del software italiano o indiano?
Galaxy S3 Neo
esatto: si chiama XXKQP, solo che nel primo post l'ultimo link, da cui appunto si scarica la KQP, si chiama "Baseband BUKP9 Ultima Versione Disponibile"... è questo che non capisco...
ancora più confuso... ok.. il penultimo link si chiama BUKP7 e mi fa scaricare BUKPC.. mi ritrovo con metà del tuo discorso... ma l'ultimo link si chiama BUKP9 e mi fa scaricare XXKQP... non BUKP9...
![]()
scusate l'insistenza, ma vorrei capire la logica o se è un errore di trascrizione...
Ultima modifica di leonbeson; 09-04-13 alle 16:37
se tu installi il file chiamato bukpc, una volta che vai sullo smartphone in informazioni di sistema la versione della banda base te la da come bukp7, stessa cosa con la bukqp, una volta installata te la da come bukp9.
leonbeson (09-04-13)