Visualizzazione stampabile
-
Dalvik turbo
Datosicche, ho installato la dalvik turbo sul mio tablet ainol paladin e da goffo ragazzo impacciato e brufoloso è diventato un marines assetato di sangue che piscia napalm e mangia cristiani vivi....
Qualcuno sa se è disponibile la dalvik turbo anche per il Galaxy S+?
-
non conosco l'app in questione presumo sia un'app, correggimi se sbagliorotfl mi interesserebbe saperne di più
sull'oracolo non hai trovato niente?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrdrwin
Datosicche, ho installato la dalvik turbo sul mio tablet ainol paladin e da goffo ragazzo impacciato e brufoloso è diventato un marines assetato di sangue che piscia napalm e mangia cristiani vivi....
Qualcuno sa se è disponibile la dalvik turbo anche per il Galaxy S+?
potresti spiegare almeno con parole povere cosa fa questa dalvik turbo??
-
Sì ci interessa anche noi vorremmo diventare marines assetati di sangue
tapatalk 2
-
Quote:
dario2106
potresti spiegare almeno con parole povere cosa fa questa dalvik turbo??
Da quello che ho capito gestisce meglio il sistema delle apk, ovvero si aprono più velocemente le applicazioni e quindi il terminale risulta più fluido ;)
-
L'hai provata?
tapatalk 2
-
Quote:
Pignata#man
L'hai provata?
tapatalk 2
No, qui c'è una spiegazione di come sia andato a finire questo progetto... Anche con il video che mostra i miglioramenti...
https://www.androidiani.com/forum/ht...vik-turbo.html
-
Io ho l'S Plus con AOKP Build 40 Beta 09..
Che devo fare?
-
La dalvik turbo non è un app, è una mod.
La dalvik machine è la macchina vituale java dentro la quale girano le app android.
Dei ricercatori l'hanno riscritta da zero, è compatibile al 100% con la dalvik VM originale, risultando, quindi, trasparente alle applicazioni, ma è molto molto ottimizzata. In alcuni bench si hanno miglioramenti sino al 400%.
In questo post Benchmark your Paladin ci sono un po di screenshot. Sul mio la differenza tra prima e dopo è abissale, diventano giocabili dei giochi che prima erano chiodi allucinanti, tipo spiderman, ma anche solo navigando il web o navigando i menu si nota.
P.S. probabilmente si nota molto perchè il tablet di suo è abbastanza una ciofeca, come dire, esempio stupido, da 200 a 230 fps non lo noti, ma da 15 a 30 si nota eccome.