Visto che spesso si parla del funzionamento ottimale di una rom pubblico un breve video di come gira sul mio device !!;)
Samsung Galaxy s plus gt-i9001 with paranoidandroid ecstasy rc 6.1 - YouTube
Visualizzazione stampabile
Visto che spesso si parla del funzionamento ottimale di una rom pubblico un breve video di come gira sul mio device !!;)
Samsung Galaxy s plus gt-i9001 with paranoidandroid ecstasy rc 6.1 - YouTube
ciao a tutti, due domandine:
1) ho fatto l'errore di cliccare due volte su expanded desktop ed ora non ho più accesso al centro notifice scorrendo il dito dalla parte alta dello schermo verso il basso...qualcuno sa come posso ripristinare il tutto??
2) essendo questa una rom paranoidandroid, non dovrebbero comparire i 3 pulsanti in basso come quelli del JB ? infatti negli screen a prima pagina che sono stati messi ci sono...come mai sul cell non compaiono??
grazie :)
Secondo me questa è la migliore rom ics
Concordo....se non fosse che tutte le ics hanno grossi problemi con la qualita' delle foto...peccato che non arrivino alla qualita' della ginger..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Dai e' nettamente inferiore alla qualita' ginger..ho qualche foto di quando avevo la giga + e non c'e' storia..qua con ics sembrano tutte vga altri che 5 mp..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Forse sono or..ma una domanda agli esperti...ma jb cosa ha in piu' rispetto ad ics?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Io non sono un esperto ... anzi... e sto provando JB da ieri sera... la cosa che mi é balzata all'occhio é il menu notifiche che ha qualche funzione in più ... per il resto non mi sembra essere molto diverso... tenendo presente che é comunque una alpha gira abbastanza bene ... non a livello della paranoid ..!!
lanciato su di un areoplananino di carta ....
che strano, nonostante abbia fatto tutti i wipe e fix permission con la 6.1 il cellulare all'avvio mi resta femo sulla schermata samsung galaxy s plus i9001. non mi era mai successo. ho flashato tutte le rom presenti in sezione, compresa la 6 con successo, ma la 6.1 non riesco a farla partire. ho la recovery di arco 5.5.0.4
edit: flashando la 6.1 sopra la 6 tutto è andato a buon fine.
ciao, mi spiego meglio. se flasho la 6.1 sopra una qualunque altra rom (miui, ics ivendor ecc...) nonostante il full wipe e il fix permission non carica la paranoid. se invece flasho con successo la versione 6 e poi l'aggiorno alla 6.1 tutto va a buon fine.
salve gente sto per installare questa rom che mi sembra molto valida, io parto da un'AOKP ics e volevo sapere alcune cose:
1)ho la CWM 6 non touch posso installarla con questa recovery?
2)Devo installare prima la 6 e poi la 6,1? perchè leggevo che un utente ha avuto problemi
3)posso flashare il castagna kernel o ci sono problemi? o mi consigliate di tenere il kernel stock?
4)Quarta cosa ma non meno importante esistono le inverted gapp per questa rom? notavo in uno screen che lo sfondo della rubrica è bianco e mi piacerebbe nero e specialmente lo sfondo dei messaggi che mi piacerebbe avere nero.
Grazie anticipatamente per le eventuali risposte e per la pazienza...
Ciao, fai un bel full wipe come prima cosa ...
1) si puoi fleshare con la cwm 6 no touch .
2) ho letto anche io ma è la prima volta che io sappia ... secondo me puoi flashare tranquillamente la 6.1
3) con il kernel castagnait v 7.3 extreme è una bomba !!
4) sai che mi sembra che qualcuno li ha messi ... inverted ... prova ad andare indietro qualche pagina c'è scritto di sicuro ;)
wow grazie per la celere risposta x i primi 3 punti tutto ok, ma per le inverted non le trovo, sarei felicissimo se le trovassi...mi daesti una mano please?
edit: trovato a pagina 15 ma non se ne parla molto esaustivamente, si dice solo che si possono mettere ma non dove si possono trovare ne sai qualcosa in più andredroido?
Non mettere i contatti inverted, avresti problemi con l'app telefono
Tapatalk
scusami ma ho applicato le inverted che si trovano a un link di xda che il forum non mi fa mettere , tra cui anche i contatti e per ora non mi da nessun problema l'app telefono, se magari mi dici con più precisione quale problema comporta te ne sarei grato, le app da me flashate sono youtube email contatti messagistica, gmail e calendario
andre è uscita su xda una nuova versione della para JB che insieme al fix dicono che hanno risolto tutti i problemi.la provo subito e vi faccio sapere rotfl rotfl rotfl
provata è subito eliminata.. in se la rom è fluida il problema che settando tra le varie impostazioni la phamblet mi chiede il riavvio ma all'accensione ritorna di nuovo alle impostazione phone.. puo darsi che il problema si elimina facendo un istallazione pulita (full wipe) cosa che non ho fatto perche non ho tempo di ripristinare tutto. inoltre anche con il fix la fotocamera anteriore è ruotata.. cmq penso che si dovrebbe provare con un full wipe per dare un giudizio su questa rom..provero quando avro piu tempo.. :) :)
È uscita la nuova versione della ParanoidAndroid JB??? Allora aggiorno il thread (non questo, quello della PA JB)...
EDIT: aggiorno il thread della PA JB domani, quando Camcory rilascerà la nuova build con vari problemi fixati...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) usando Tapatalk 2
Salve ragazzi, so che questa domanda potrà risultare stupida ma avrei un dubbio, se uso questa rom con la modalità tablet a causa dello stravolgimento della grafica potrà causare problemi?