Visualizzazione stampabile
-
l'utente czobor di xda ha rilasciato due recovery basate su cwm6, che vanno bene sia per gb che per ics secondo quanto riferito su xda da gente che le ha provate
link del post sul 3d di xda
link delle recovery
io ho la teamwin e, nonostante il nome, fa bene il suo lavoro
edit: nella non touch il tasto per selezionare è power
-
Anche nella touch si può fare con power........è splendida posto qualche "screen"
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
Molto utile la touch per non rompere i pulsanti fisici...la preferisco alla timwinrecovery perché ha ancora la funzionalitá del wipe battery state...google dica quello che vuole ma a qualcosa serve
Il fine giustifica i mezzi
se vi sono stato utile cliccate su thanks ;)
inviato da androidiani app
-
Prima pagina aggiornata!
-
non riesco a scaricare la touch da tre browser diversi :/
-
Che errore hai?
-
o si ricarica la pagina ma non parte il download, oppure ma da un errore che non ho capito, dovuto al loro server comunque
-
Provo a scaricarla io da capo
-
Chiedo il riupload su XDA
-
-
Ho chiesto. Appena rispondono riaggiorno con link
-
Scusate ragazzi ma il link per scaricare sia la touch che la non touch della cwm non funziona ancora.. Dal telefono mi dice impossibile caricare la pagina.. Come se non esistesse! :what:
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
-
Ho.chiesto di riuppare su XDA. Controllo se hanno fatto. Mi hanno detto che funge intanto gli do una mano :D
-
Sono riuscito a scaricare la versione touch della recovery dal link di davidteri presente nella discussione se puo interessare! però adesso chiedo.. Io che ho la blazr possono tranquillamente metterla su? o potrebbe creare problemi??
-
No no nessun problema :D
-
Allora step 2 pre ics :D
-
Posso effettuare l'aggiornamento dalla vecchia versione non touch vero?
EDIT: nel primo post c'è scritto che è per flashare solo Android 4.0.4 o 2.3.7, rom come la Gigabread+ che è 2.3.6 posso flasharle?
-
Verissimo
-
non si riesce a scaricare la touch mi da errore!
-
Skar vale per tutto
Sto creando un mirror sul mio dropbox :)
-
Grazie Hyp, nel dubbio preferisco chiedere
Quote:
Originariamente inviato da
gabrib42
non si riesce a scaricare la touch mi da errore!
Strano, io l'ho scaricata la versione touch
-
Nuovi link creati sul mio account dropbox! :D
-
Fatemi sapere se i link sono online e funzionanti ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
-
Ma esiste CWM 6.0.1.0 touch flashabile da Odin? Non mi va di passare sempre dalla Feamod :-)
Golden
-
-
Tanto vale passare per la feamod :D
-
Cmq mi sembra alquanto bizzarro che nel 2012 avanzato per avere una recovery mod bisogna passare per forza dalla Feamod.
Letto ora...cmq si e' vero e' la 5.0.4.0...tanto vale flashare la Feamod :-)
Golden
-
Ho installato la recovery touch. Il fatto è che il touchscreen non risponde (è come una normale feamod), per andare su e giù con i menù si usa vol+ e vol-, per selezionare il tasto power e per tornare indietro il tasto indietro. Per di più quando seleziono install from sdcard mi esce la memoria interna, mentre quando seleziono install from (internal sdcard) esce la memoria esterna! Se flashassi la versione non touch si sistemerebbe questo problemino?
EDIT: wipe cache è inselezionabile, anche se spingo il tasto power questo non dà segni di avanzamento o cambio di menù..
-
Quote:
LOLdiazepam
Ho installato la recovery touch. Il fatto è che il touchscreen non risponde (è come una normale feamod), per andare su e giù con i menù si usa vol+ e vol-, per selezionare il tasto power e per tornare indietro il tasto indietro. Per di più quando seleziono install from sdcard mi esce la memoria interna, mentre quando seleziono install from (internal sdcard) esce la memoria esterna! Se flashassi la versione non touch si sistemerebbe questo problemino?
Non è che per sbaglio hai messo la non touch? Io personalmente uso la TWRP 2.2.1 touch che è fatta molto bene e soprattutto funziona bene sia con GB che ICS... backup più veloci ed assolutamente stabile... in più ha anche un filemanager integrato, la tastiera e puoi anche montare la SD esterna in recovery (che non è male)... rimane solo un piccolo bug e cioè che non puoi montare la memoria interna (montare intendo accedere dal pc via usb, come disco esterno)... spero di esserti stato utile... ciao
-
Io monto attualmente la cwm touch e non ho nessunissimo problema, e permette anche di montare la sd interna e il pc
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
svelato l'arcano: nei link iniziali il link per la versione touch porta alla non touch e viceversa!! ora flasho la versione touch
-
Secondo voi qual è la versione migliore quella cwm o la timwin? Perché io uso la teamwin e mi trovo benissimo ma vorrei anche provare la cwm.
-
Il bug però sussiste! io ora non posso più selezionare niente, neanche reboot system now! che diavolo devo fare?
-
Meglio questa. Lol mi spieghi la tua situazione?
-
Quote:
hypnos17
Meglio questa. Lol mi spieghi la tua situazione?
Allora la situazione è questa: ho appena flashato una rom stock, la XXKQI. Dopodiché ho installato la feamod 1.2 con odin e aggiornato a 1.4 flashandola. Ho poi flashato la versione NON touch della cwm recovery dall'indice del thread, ed ora volevo installare lo skyhigh kernel ma mi sono accorto che non mi fa selezionare in recovery nessuna delle voci, sebbene la prima volta che l'ho rebootato da recovery sono riuscito a flashare il root.
ora ho messo lo zip della versione touch nella sd interna e vedo se riesco a flasharlo.. tu che dici Hypnos, hai mai sentito di situazione simile?
EDIT: ho fatto un pò di bruteforce stressando un pò i tasti del mio sgs+ che spero mi voglia ancora bene e sono riuscito a flashare la cwm touch. ora boot da recovery e faccio sapere
RE-EDIT: la cwm touch è perfetta. funziona tutto egregiamente. Consiglio a tutti di installare la touch! (p.s. genialata il mettere mille no e un solo si per le conferme delle operazioni XD)
-
In che senso non le seleziona?
-
Quote:
hypnos17
In che senso non le seleziona?
Spostandomi con i tasti volume per evidenziare la voce che mi interessa (nel caso specifico mi interessava wipe cache e wipe dalvik cache), premendo il tasto power la voce non veniva selezionata, cioè il menù non cambiava nella schermata di conferma: rimaneva bloccato nella "home".
Smanettandoci un pò sono riuscito a flashare la versione touche sono riuscito a fare i wipe cache e dalvik cache e ad installare lo skyhigh, ed anche i wipe cache e dalvik successivi al flash del kernel, da cui deduco che con la versione touch non c'è alcun tipo di problema con il mio terminale.
-
Ma non dovevi usare il tasto Power ma quello home!
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Si seleziona con Power nella nuova recovery