Visualizzazione stampabile
-
Risolto il problema della selezione: in effetti per "sbloccare" il tasto power ho dovuto fare un giro completo di voci andando indietro con il tasto home e alla fine mi ha dato il messaggio "back menu enable".Solo a quel punto il tasto power è stato funzionale....
Non sò..magari potrà servire anche ad altri..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sensei
Risolto il problema della selezione: in effetti per "sbloccare" il tasto power ho dovuto fare un giro completo di voci andando indietro con il tasto home e alla fine mi ha dato il messaggio "back menu enable".Solo a quel punto il tasto power è stato funzionale....
scrivi meglio come si fa, i vari passaggi che hai fatto.. e poi chiedi a chi ha scritto il post di metterlo nella prima pagina cosi uo essere utile agli altri..
-
Quote:
Sensei
Se non riesci a cambiare recovery qui c'è un altro metodo [TOOL]i9001 Quick Flasher v1.4 (25-05-2012) - xda-developers
-
Quote:
Sensei
Lo aggiungo grazie!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
scrivi meglio come si fa, i vari passaggi che hai fatto.. e poi chiedi a chi ha scritto il post di metterlo nella prima pagina cosi uo essere utile agli altri..
Guarda...mi è venuto fuori per caso tra cento altri tentativi:cmq per essere più chiari una volta entrato nel menù principale,nel quale potevo solo scorrere le voci ma non selezionarle, mi è bastato scorrere in loop le voci con il tasto home e ad un tratto mi è apparso il messaggio "back menu enable".A quel punto ho potuto usare il tasto power per la selezione delle voci.
Se chi ha aperto il post ritiene utile può aggiungere questo trick in prima pagina...non mi offendo mica =o]
-
Ho scritto lo aggiungo grazie e ti ho ringraziato con il thanks
-
Si grazie ho letto il tuo mess dopo che avevo postato...e ho anche cercato di editare il mio post, ma evidentemente non ci sono riuscito!!!o_O
-
Mi potreste date il link della cwm 6.0.1.0 di arco flashabile da recovery? Sul 3d di xda c'è la versione installabile da odin e una tramite adb
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
di arco non cè, per flashare da recovery ci sono le versioni di czobor! in prima pagina ;)
-
Quote:
dellup
di arco non cè, per flashare da recovery ci sono le versioni di czobor! in prima pagina ;)
Una domanda ci sono differenze tra le recovery by arco e czobor perché quella di arco v6 e un pochino più pesante di quella di czobor :) e poi nello zip c'è ne sono cose diverse in quella di arco c'è solo il recovery. Img mentre in quella di czobor ci sono più cose :)
-
quella di arco va flashata con odin, quella di czobor da recovery ;)
-
Approfitto della mia ignoranza per farvi una domanda :p Io ho installato la Feamod recovery per installare Gigabread+...nel caso un giorno volessi mettere la Cwm basta che la installo normalmente?
-
Si tramite flash da recovery
Inviato dal mio S Plus con la mia rom che ha interessato perfino oisis
-
La touch è veramente spettacolare!! Ottima!
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
-
Appurato che i back up fatti con la feamod non funzionano con questa recovery, mi conviene fare un nuovo back up prima di flashare?!!!
La metodologia è la stessa??
Grazie:
-
Si è la stessa, per sicurezza potresti farlo
Inviato dal mio S Plus con Nightmare v.2
oisis si è iscritto per postare nel mio thread, chiediti perché!
-
Quote:
hypnos17
Recovery Aggiornata alla 6.0.1.0! Ora ha due versioni, touch e non touch!
Questa recovery è valida per flashare tutte le rom, ma per flashare una rom con basata su Android 4.0.4 o 2.3.7
-Inserite il file .zip nella memoria del telefono
-Riavviate in recovery (vol+ e power)
-Selezionate install zip from SD card
-Selezionate choose zip from (internal) SD card
-Scegliete il zip precedentemente scaricato e confermare con yes
-Poi reboot recovery
CWM installata ;)
N.B. dopo l'installazione in recovery si seleziona attraverso il tasto home e non menù come nella feamod
Domanda: non è che x caso se la flasho da feamod mi modifica il kernel cos' come succede con la feacore phoenix?
-
No non la modifica
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
hypnos17
N.B. dopo l'installazione in recovery si seleziona attraverso il tasto home e non menù come nella feamod
Ho flashato la versione no touch e premendo i tasti home e menu mi va su e giù, anzi che selezionare, così come i normali tasti vol +/-... dopo un po' mi esce home key enabled o na cosa del genere e per selezionare devo premere il tasto Accensione/Spegnimento
-
Quote:
fcaldarola97
Ho flashato la versione no touch e premendo i tasti home e menu mi va su e giù, anzi che selezionare, così come i normali tasti vol +/-... dopo un po' mi esce home key enabled o na cosa del genere e per selezionare devo premere il tasto Accensione/Spegnimento
si ha sbagliato lui ;) , tranquillo è normale quello che ti succede :) , però ti consiglio la touch
-
Quote:
alaanto
si ha sbagliato lui ;) , tranquillo è normale quello che ti succede :) , però ti consiglio la touch
Messa ;) è molto meglio.
-
Quote:
alaanto
Non ho sbagliato. Nella 5.0.4.0 si faceva così
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
hypnos17
Non ho sbagliato. Nella 5.0.4.0 si faceva così
si ok scusa rotfl rotfl rotfl
-
Scusate, ma installando la CWM 6 di Arco non posso piú ripristinare tutti i backup fatti con la Feamod usando la CWM 6.0?
E se é cosí per ripristinare i vecchi backup devo usare la feamod é possibbe reinstallarla tramite la CWM 6 da file zip?
-
Quote:
makksi
Scusate, ma installando la CWM 6 di Arco non posso piú ripristinare tutti i backup fatti con la Feamod usando la CWM 6.0?
E se é cosí per ripristinare i vecchi backup devo usare la feamod é possibbe reinstallarla tramite la CWM 6 da file zip?
È probabile... Basta che reinstalli la feamod 1.4 dalla cwm6 e poi puoi ripristinare il vecchio backup...
Inviato dal mio GT-I9001
-
maaaaa..ragazzi è possibile che una volta installata la recovery per selezionare devo utilizzare il tasto power?!?perchè a me funziona solo cosi xD può creare qualche problema??
-
Quote:
andromaniac93
maaaaa..ragazzi è possibile che una volta installata la recovery per selezionare devo utilizzare il tasto power?!?perchè a me funziona solo cosi xD può creare qualche problema??
E per andare indietro nel menu come fai?!
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
non lo so xD ora vedo perche nel scegliere reboot system ho usato il tasto power e non ho pensato a come effettivamente tornare indietro nel menu xD grazie per l'osservazione!
-
bene per tornare indietro fubnziona il tasto indietro..cosa consigli?la tengo cosi tanto funziona oppure la reinstallo?volevo flashare una rom ics..e la cwm serve!
-
Spiega a me..
-
ciao hypnos! niente installando la recovery per selezionare devo usare il tasto power xD cosa consigli?perchè con i tasti home e menù mi scorre su e giu come con le frecce del volume xD
-
E cosa c'é da consigliare? rotfl usa i nuovi tasti e basta rotfl
-
si ok però sai sembra strano xD grazie!
-
Ho appena messo la touch.. Che dire, funziona bene ma è normale che la sd venga vista come memoria interna e la memoria interna come esterna?
-
Quote:
carlese
Ho appena messo la touch.. Che dire, funziona bene ma è normale che la sd venga vista come memoria interna è la memoria interna come esterna?
si, probabilmente è stata una svista
-
Quote:
dellup
si, probabilmente è stata una svista
Ho letto ora che anche la twrp recovery ragiona allo stesso modo.. Dicono che hanno mantenuto la disposizione della cyanogen..
-
Quote:
carlese
Ho letto ora che anche la twrp recovery ragiona allo stesso modo.. Dicono che hanno mantenuto la disposizione della cyanogen..
Assolutamente NO... nella Twrp sono corrette... è una svista pericolosa se fai i wipe delle memorie!
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
smeroni68
Assolutamente NO... nella Twrp sono corrette... è una svista pericolosa se fai i wipe delle memorie!
Inviato dal mio GT-I9001
Si io una volta avevo fatto wipe System per sbaglio sono rimasto senza S.O. :D
-
Quote:
davidteri
Si io una volta avevo fatto wipe System per sbaglio sono rimasto senza S.O. :D
A me è andata peggio... la descrizione mi ha fatto credere che stavo per formattare la memoria interna da 5gb, mentre in realtà ho formattato la SD da 16gb con tutto (backup, dati, documenti, foto...)... ci sono volute 3 ore e sangue freddo per recuperare il 90% dei dati...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
smeroni68
Inviato dal mio GT-I9001
Ah ok.. Quindi consigli la twrp rispetto a questa? Per installarla basta flashare il file 2.2.1 vero?