ma per il vitality bisogna per forza passare attraverso il feamod oppure con la recovery di arco si può flashare direttamente?
Visualizzazione stampabile
Con la recovery di arco si può fare tutto :-$
Non mi funziona il wifi, mi rimane perennemente in attivazione
Ho avuto la stessa idea...
Mi sa che intende il tethering
Ho riavviato il cell e fatto anche wipe cache e davilk ma continua a rimanermi in "attivazione wifi..."
Alone cosa vuoi flashare da recovery?
Si lo flash da CWM ;)
Con il kernel vitality non mi funziona il wifi, ho reinstallato la rom e lasciato il kernel originale e funziona tutto
Bah. Boh. Testerò
scusate ragazzi ma io non sono pratico come voi di queste cose, e devo dire che da sabato sto riempiendo il cell di rom per provarle.
ora vorrei capire qual'è migliore, questa rom o cynogen mod 9?
inoltre non mi funziona il link delle gapps in prima pagina,
risolto per le gapps, ora vorrei capire quale rom con android 4 va meglio.
un altra cosa, l'unicorno rosa all'avvio non si puo guardare....
Per le gapps le ho uppate io oggi su db, devo aggiornare dove serve xD
Oggi ho provato la aokp e dopo un'oretta di utilizzo con il kernel stock(dato che quello vitality dava problemi con il wifi) ho deciso di tornare alla cyano9 che secondo me è molto più fluida, con la aokp riscontravo rallentamenti nel passaggio fra drawer e desktop e viceversa
naturalmente è una mia opinione, e non credo di aver sbagliato qualcosa nell'installazione dato che ho fatto tutti i wipe della guida
Per l'app drawer è normale anche, consiglio apex, le migliorie sono evidenti :)
raga ma dite che in questa rom e possibile mettere google now?
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Grazie ai dev di XDA ora google now gira anche su ics ;)
tu hai provato?
Ora provo e ti faccio sapere ;)
C'era launcher stock sulla cm9 e sulla eclipse, ma non so perché ma credo di ricordare che sulla eclipse crashava....hai provato la cm9 tu?
No la cm non l ho ancora provata a causa della batteria.. vedi quale riesci a prrndermi, mi va bene qualunque e mi faresti un grande favore :)
No era solo per capire quale fosse la tua preferenza :) magari le prendo entrambe xD
Ok grande :)
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
L'ho estratta, è in upload su dropbox :)
ho provato questa rom e mi sembra buona anche se nel app drawer nell' angolo in alto a sinistra mi compare della sporcizia di qualche altro punto del display, anche con il vitality, e rispetto alla cyanogenmod9 rallenta ogni tanto.
capita anche a voi?...dovrei rifleshare?
No a me non è mai capitato, che intendi per sporcizia?
nuovo kernel by oisis [!!Camera Works!!][ICS][CM9][Development]Camera - Page 108 - xda-developers
ci sono parti di iimmagine di un altra zona del drawer
del kernel dici? penso solo la beta c
Scusate oggi sono stato assente sto smanettando su una rom S T U P E N D A !! Creerò un 3d, magnifica, intanto vediamo sta storia del camera work come va..