compare Hypnos puoi integrare questa ;-) https://www.androidiani.com/forum/mo...delle-app.html
Visualizzazione stampabile
compare Hypnos puoi integrare questa ;-) https://www.androidiani.com/forum/mo...delle-app.html
Azzo, c'è già? Volevo farla io rotfl
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
xD c'è sempre qualcuno che fa le cose prima xD io personalmente metto off anche su le app di sistema tu? può creare problemi tipo su impostazioni ho messo tutto off e poi sulle varie cose tipo amp.ecc sempre tutto off ,tu cosa setti o consigli di settare off?
Dipende da che sono, dai un occhiata a cosa sono e poi decidi ;)
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
Basta togliere maps che si guadagnano 30mb buoni di ram rotfl
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
spegazione asaustiva ahahah xD
ps maps l'ho proprio disinstallato da sempre che è una porcata uso Navigon , comunque ho 220 mb di ram libera xD mai 90 come Darius xD
http://img.tapatalk.com/570f4cda-c9fd-47d8.jpg
Mi sto quasi commuovendo :') con 150 app installate è uno spettacolo :')
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
Raga con Titanium mi consigliate di fare altro? il freeze delle app vale la pena? E non voglio fare quelle cose che puoi ed è preferibile fare da recovery, tipo il NANdroid, o la dlavik..come si vede è a prova di NOoBS, vale la pena di farlo mettere come sticky??
ad essere sincero ,potevi anche evitare di farla sta guida è un pò tempo perso ,non credo ci sia qualcuno che non sappia utilizzarlo caz#& ti dice tutto titanium xD se vuoi i thanks continua a copiare tutte le discussioni su XDA come stai facendo in questi giorni ahaha fino a quando questo topic non sarà uguale xD