Visualizzazione stampabile
-
Inviato dal GT- No mi dispiace ma questa su XDA non c'era mica, non ci sarebbe mai stata una cosa simile, l'idea mi è venuta mentre stavo leggendo con dellup (spero confermi) per l'ennesima volta qualcuno che chiedeva come disinstallare app di sistema, mi è venuta l'idea di fare ciò, poi dellup di farlo mettere tra gli sticky mi sono detto facciamo qualcosa di completo (pensando fosse gradito, ma evidentemente mi sbagliavo...) e di noob (ce ne sono ce ne sono) friendly, nell'intento di essere loro d'aiuto. Per le rom, guarda che sul forum (a parte la nitrox) è TUTTO copiato da XDA, anche la Wiki e la guida della feamod, come tutte le rom, a partire dalla LeWa a finire alla RemICS. La verità è che il forum è il riflesso di XDA...più qualche nabbata. Le rom che metto le ho tutte provate personalmente e le ritengo valide, e se ci hai fatto caso sono tutte ics, non copio tutto, non mi hai mica visto mettere rom a mio parere inutili come la Lion ad esempio o_O ...ma se dà fastidio..
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3 di qualcun altro con Tapatalk 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Inviato dal GT- No mi dispiace ma questa su XDA non c'era mica, non ci sarebbe mai stata una cosa simile, l'idea mi è venuta mentre stavo leggendo con dellup (spero confermi) per l'ennesima volta qualcuno che chiedeva come disinstallare app di sistema, mi è venuta l'idea di fare ciò, poi dellup di farlo mettere tra gli sticky mi sono detto facciamo qualcosa di completo (pensando fosse gradito, ma evidentemente mi sbagliavo...) e di noob (ce ne sono ce ne sono) friendly, nell'intento di essere loro d'aiuto. Per le rom, guarda che sul forum (a parte la nitrox) è TUTTO copiato da XDA, anche la Wiki e la guida della feamod, come tutte le rom, a partire dalla LeWa a finire alla RemICS. La verità è che il forum è il riflesso di XDA...più qualche nabbata. Le rom che metto le ho tutte provate personalmente e le ritengo valide, e se ci hai fatto caso sono tutte ics, non copio tutto, non mi hai mica visto mettere rom a mio parere inutili come la Lion ad esempio o_O ...ma se dà fastidio..
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3 di qualcun altro con Tapatalk 3
posso confermare, ma più che un forum riflesso di xda lo definirei un forum xda tradotto, con aggiunstamenti e correzioni
-
Direi semplificazioni e spiegazioni più dettagliate più che correzioni e poi mi danno fastidio quelli che dicono che non abbiamo rom
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
-
non vorrei dar fastidio ma una guida molto breve c'era già XD
https://www.androidiani.com/forum/sa...sicurezza.html
-
dario non dai mai fastidio rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da dario2106
Hai ragione...non l'avevo vista...
-
la mia non era un accusa stavo solo facendo emergere una constatazione :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Bigguzzo
la mia non era un accusa stavo solo facendo emergere una constatazione :-)
Non ho capito dov'è la constatazione..
-
raga qua
https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html
e qua
https://spreadsheets.google.com/spre...Xc&output=html
sono presenti ste due tabelle che girando sul forum ho trovato ma quale delle due si riferisce alle app che possono essere rimosse del nostro cell?? nella discussione c'era scritto tutte e due ma nella seconda parte in alto c'è scritto sgs2 SGS2 removable!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marckpelle
quei link li ho messi io nella mia discussione..
ti assicuro ke vanno bene anche per il nostro s plus
molte delle app del gs2 sul nostro s plus non ci sono