raga io il backup comunque l'ho fatto con il debug disattivato o.O dovevo tenerlo attivo??
Visualizzazione stampabile
raga io il backup comunque l'ho fatto con il debug disattivato o.O dovevo tenerlo attivo??
È consigliato, non cambia granché ;)
Ok adesso e tutto aposto ho un bel backup di tutto mi sono levato un po di skifo preinstallato e ho traformato alcune app davvero utili in app di sistema in modo da blindarle per sempre :D grazie mille a tutti soprattutto a hypnos che mi ha aiutato perfino via MP :D
Inviato dal mio Galaxy S+ usando Androidiani App
Ma io non ho ancora capito come funziona sta cosa dei thanks ad ogni.post si puo dare un thanks? :)
si, ad ogni post di qualsiasi utente, come premessa però ci sarebbe il fatto che ti è stato utile quel post (ma anche magari un post di un'utente che ti è piaciuto magari rotfl)
Mmm piccolo problema.. Mi avvio a scaricare qualcosa dal market ufficiale e mi rimane la barra verde col download che nn parte >.< puo essere dovuto al root o ad aver tolto qualche app?? Io nn ho tolto niente di strano pero solo robe tipo music hub o daily brifing cose cosi..
ho appena pubblicato la guida alla risoluzione di questo problema nella sezione modding :)
Quote:
Originariamente inviato da marckpelle
Bug del nuovo play store. Non c'entra niente...
Se ne parla qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-3-7-13-a.html solo a me va la .13 xD