Quote:
Originariamente inviato da dellup
scusa l'ignoranza ma quale sarebbe ?
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dellup
scusa l'ignoranza ma quale sarebbe ?
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
Quote:
Originariamente inviato da skydragon
no niente a posto fatto!!
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
Ho appena flashato il kernel skyhigh, e tutti questi tweek ce li ha integrati, e in più all'interno del kernel c'è thunderbolt!!
Lo skyhigh è fantastico peccato che non si può undervoltare!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da giordyandro
Che rom stai usando?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
voglio provare anche io il kernel vitality...
per l'installazione devo metterlo nella sd e flashare da recovery..
quali sono i wipe e l'ordine in cui farli?
avendo installato gli script prima di cambiare kernel li elimino tramite script manager giusto?
se riflasho la rom senza full wipe elimino gli script?
se flashi la rom dovrebbe ripristinarsi
mettendo lo skihigh kernel ho visto che la touchwiz in home rallenta
Ho rimesso il Phoenix.. Per il vitality c'è una procedura particolare? Ho letto che qlc utente ha avuto problemi
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Il feacore phoenix, no, nessuna procedura particolare se non i pacchetti per togliere adrenaline e dopo mettere ex adrenaline, quegli utenti hanno un problema hardware, per qualche strano motivo non permette loro di usare i kernel overclokkati. Ah, leonidarusso ho capito come mai ti si era cambiato l'icona della batteria, non dipende dal kernel ma dalla battery bar, mettendola si ha la percentuale, non mettendola viene fuori l'icona della batteria
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Vedi che si poteva mettere?! :p
Sto usando la rom stock 2.3.5, e x l'uso che ne faccio io del cell (prevalentemente internet) è perfetto lo skyhigh!!
Andrebbe bene anche il feacore, ancora meno consumo di batteria
Rifashata la shadow rom dopo aver messo il v6 e kickass.. Era diventato ingestibile, di una lentezza allucinante e un gioco che prima andava a scatti ora e di una fluidità incredibile.. Inoltre ho riscontrato che con l uso di app pesanti come video in flash o giochi molto pesanti venivano meno applicazioni piuttosto importanti come i messaggi.. Potrebbero essere un errore nelle impostazioni che ho messo io ma volevo solo informare ;)
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani
non è che magari avevi undervoltato troppo o il avevi il clock troppo basso? anche quello è importante
puoi provare a mettere lo zip del v6 dell'autore della shadow, che lo ha rilasciato tra le varie patch, così te lo installa secondo le impostazioni che ha deciso lui in base alla sua rom
l'undervolt non influisce sulle prestazioni, se il telefono funziona ed es. a 1400MHz, la sua "velocità" è quella, sia che lavori a 1300Mv (ad es.), sia che lavori a 1150Mv, se è stabile a quel voltaggio il clock è quello, quindi le prestazioni sono uguali
ma se lavora a 975 mV (o comunque un valore troppo basso) (sarebbe così l'unità di misura giusta, m piccola V grande siccome volta era un'uomo, non voglio bacchetarti sia chiaro, ma Mv sarebbe mega e non milli rotfl) il sistema diventa instabile e con sensibili rallentamenti siccome l'alimentazione non è adeguata, intendevo questo con undervolt troppo grande :) provato personalmente
Beh ho invertito le maiuscole, non ci ho fatto molto caso mentre scrivevo, comunque il senso era chiaro,e comunque se il telefono diventa instabile perché la cpu è instabile a causa del basso voltaggio, il sistema crasha, si freeza, si blocca, credi a me, ho testato l'undervolt sul mio portatile prima di provarlo sul telefono, e poi se googli vedrai che è come ti dico...;)
Da tapatalk
È quello che ho scritto pure io :-)
Se il sistema si blocca, non ci sono rallentamenti, non puoi fare nulla, devi solo riavviare... Non c'è grigio,o è bianco,o è nero
Da tapatalk
Verissimo!!....se undervolti troppo il telefono si freeza, o ci sono dei crash con certe app...in questi giorni ho provato l'undervolting e si ha un risparmio di batteria che si nota davvero!!
Però sono alla ricerca anche di un buon kernel che consumi poco!!
Non ho ne overcloccato ne undervoltato.. Magari provo patch della shadow, tu pignata trovi qualche problema con quel v6?
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani
Perché lo skyhigh è dietro a vitality e feacore in una classifica virtuale, e poi quelli integrati sono vecchi (l'ultima release è di aprile/maggio se non erro )
lo sky lo trovo pessimo, per ora camberei lo stock solo con il feacore ahah.. sembra assurdo ma mi trovo benissimo!
Provato il broodkernel?? :)
per ora no, ne sto sentendo parlare bene pero :)
Prova, ne sentirai la differenza :p
Il problema del brood kernel è che ha ancora un po' di problemini con i consumi, la shadow ha un altro kernel stock moddato dall'autore, non è l'ultimo, il kqe che usa brood, che però non essendo usciti i codici sorgente non può essere moddato moltissimo, solo il ramdisk, mentre quello della shadow è uno precedente ma più ritoccato e a detta dell'autore più performante.avevo provato sulla shadow a metter prima il kernelizer e poi il v6 , ma l'app musica mi andava a scatti, allora ho rimesso la shadow e messo solo il v6 che ha rilasciato lui, così sono sicuro che non chi siano incompatibilità
Da tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Pignata#man
Non ci sono link al download, vero?